Il firma copie

1.4K 40 8
                                    

*la sveglia suona*
Anche oggi come tutti i giorni la sveglia alle 7:00 precise suona, svegliando me ed interrompendo i miei sogni su Gue.
Oggi però non è un giorno come tutti gli altri, oggi incontrerò il mio idolo. Mi sento la ragazza più felice del mondo, finalmente potrò vedere il mio amore.
Mentre sono avvolta dai miei pensieri non mi accorgo del tempo che scorre e quando mia mamma nota che io non scendo al piano di sotto, inizia a urlare.
Mamma: Alessia sveglia si sta facendo tardi, tu sei ancora qui, dai muoviti.
Capita spesso che sono talmente presa dai miei pensieri che mi dimentico di essere sul mondo reale ~si sono una persona che pensa molto~.
Decido di alzarmi dal letto e sono già le 7:30 ~Ops mamma aveva ragione si è fatto veramente tardi~ mi preparo in due minuti, indosso un jeans nero le superstar bianche ed una felpa con una t-shirt bianca, scendo al piano di sotto, saluto  mia mamma ed esco di casa senza preoccuparmi di nulla, con i miei soliti pensieri ~chissà cosa starà facendo ora Gue?~ come succede tutte le mattine.
Prendo il cellulare infilo gli auricolari  e faccio partire la musica, la canzone del giorno è: Eravamo Re.
*arrivo a scuola*
Giorgia: Ehi Ale buongiorno, sei pronta per oggi?
Io: ehi gio, si ovvio, non vedo l'ora
*suona la campanella*
Alla prima ora oggi abbiamo Letteratura, una materia abbastanza pesante per la prima ora del lunedì, ma come tutti i giorni le 6 ore di scuola volarono e io mi ritrovo fuori da scuola, più agitata del solito, perché tra qualche ora vedrò il mio idolo.
•••••••••••••••••••••••••
Ehi ragazze ciao, spero che questo primo capitolo vi piaccia. Era da tanto che volevo scrivere un libro, ora mi sono decisa, ed eccomi qui a scrivere e parlare della mia più grande passione.

Io e gue pequenoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora