Mi sveglio che sono le 14:35 e decido di rendermi "decente"per l'arrivo di Simo.
Vado in bagno, lavo le mani e la faccia e indosso una canotta bianca con la scritta tezenis nera, una giacca sul grigio con un leggins sempre di tezenis e le mie tanto amate Superstar bianche.
Scendo di sotto e mi preparo un panino con un pó di insalata (Bhe si, provo a tenermi in forma) e suona subito il campanello.
Apro la porta e vede Simo ~ma quanto può essere perfetto😍~. Lo salutò con un bacio sulla guancia e gli faccio cenno di entrare. Saliamo in camera mia e iniziamo subito i compiti, tra una versione di latino e esercizi di algebra il tempo scorre velocemente, alle 17 decidiamo di scendere di sotto per uno spuntino, per poi tornare in camera a finire di studiare ma i nostri propositi per quel "pomeriggio studio" non vennero portati a termine. Finimmo per stare accoccolati sul divano con un plaid e un bel film strappa lacrime con tanto di cioccolata calda e Gocciole.
Il silenzio che c'era tra noi due stava diventando veramente imbarazzante, presa da un attacco di euforia decido di entrare nel mio ruolo da detective e inizio con le mie domande.
Io: ehm simo *dico girandomi verso di lui e incrociando le gambe. Allora... Dimmi un pó, perché ti sei trasferito qui?
Simo: Bhe, i miei ultimamente non andavano più molto d'accordo e io stufo di quella situazione ho deciso di andare via di casa.
Io: ah capisco, ma sai dove stare la notte?
Simo: si ma non mi sento molto a mio agio a stare da solo
Io: se ti va puoi stare qui da me per un pó
Simo: Mmm, non so... Non vorrei creare problemi con il tuo ragazzo😅 *dice mettendosi una mano sul collo
Io: ahahaha, ma quale ragazzo😂 *dico ridendo con una scema
Simo: ah quindi non sei fidanzata?
Io: ma no, Bhe sono innamorata di una persona molto più grande di me 😅 non chiedere altro, non ti dico più nulla 😌
Simo: vabbè terrò i miei dubbi 😌
Appoggia la sua mano sul mio viso e si avvicina lasciandomi un dolce bacio a stampo, che diventó subito un bacio pieno di passione, lascio a voi immaginare cosa è successo dopo 😉.
Ci addormentammo abbracciati e la mattina arrivo velocemente.
La mia sveglia non tarda a suonare e alle 7 ci alziamo entrambi e ci diamo il buongiorno scambiandoci baci, facciamo colazione, io salgo al piano di sopra, faccio una doccia e vado in camera a scegliere cosa mettere.
Opto per un jeans e una felpa nera della Zen e sotto le mie converse nere.
Scendo e sono le 8:45 lui è già pronto e insieme ci avviamo per andare a scuola
STAI LEGGENDO
Io e gue pequeno
FanficMi chiamo alessia sono una semplice ragazza di 18 anni e il mio idolo è Gue pequeno e... Scoprirete il resto leggendo