Capitolo 27

2.4K 107 4
                                    

Lola 

Era una mattina come le altre, tra le solite mura della scuola, gli stessi banchi, le stesse persone. Tutto così fottutamente monotono da dare il voltastomaco.

Gente che si odiava un minuto, che facevano i grandi amici un attimo dopo. Persone che si mandavano a fanculo a vicenda o troie che contavano le varie voltein cui aprivano le gambe.

Ero stanca di questa merda.

E poi c'era lui, così distante, ma altrettanto vicino, eravamo dello stesso piccolo paese e lui nemmeno lo sapeva. Errore mio, lo ammetto, ma perché dare merda a qualcun altro quando odi anche la tua?

Fu un attimo, un bussare di porta e improvvisamente calò il silenzio. Ero all'ultimo banco e di solito non  me ne importava minimamente di chi entrava dalla porta, ma quando i  miei occhi incrociarono due occhi verdi mi si gelò il sangue. Non poteva essere vero...

-" Classe vi presento il vostro nuovo compagno... "-

-"Harry"- disse sfacciato facendo formare un mezzo sorriso con tanto di fossetta.

-"Credo si integrerà bene qui... si sieda lì in fondo vicino a Lola"- sembrò leggermente turbato alla pronuncia del mio nome, forse l'aveva collegato a me e anche se non volevo mi si formò un sorriso.

Venne accanto a me catturando ovviamente i vari sguardi delle mie care compagne troie, ma non sembrò importarsene tanto.

-"Piacere Harry"- disse porgendomi la mano

"Piacere... Lol"- dissi ricambiando il gesto. Spalancò leggermente gli occhi dalla sorpresa di certo non se l'aspettava.

-"Conosco una Lol e credimi se tu sei lei è un bel guaio"-



Text me  ~ H.S~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora