Raga cioè...leggendo i commenti io rido SEMPRE e mi faccio coinvolgere da tutti e tutto quello che mi circonda...questa volta è toccato a mio padre ( il becchino ,mezzo Indiana jones o come lo chiama mamma "coscia lunga"... Niente domande) mi ha sentito ridere e tutto preoccupato viene da me con 4 alette di pollo piene di curry nelle mani..." Amore perché piangi raccolta a babbo tuo"... Imbarazzo... NON STO PIANGENDO MA STO RIDENDO... CRISTO sono quasi 15 anni che mi conosci.....C'è ...vabbe...e poi cambia subito domanda...la domanda della vita...quella che ti emoziona ogni volta che la senti.. si china davanti a me e dice.. " metto a cuocere 5 o 6... *pausa drammatica* alette..." Con tutto lo stupore e con frase d'effetto gli risposi..." Illuminami".. E niente... Finisce qui .. Con io daddyzzata e mio padre felice per sapere quante alette cuocere.
P.s babbo è strano ma bravo
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Jeff pov's
Mi risvegliai con attorno 2 infermiere che mi tenevano le gambe verso l'alto per farmi riprendere conoscenza... Mi hanno spiegato che ero arrivato in ambulanza con mio figlio è mia moglie vicino..hanno portato Cody in cura intensiva e che per fortuna stava bene.. Mi alzai con calma e andai verso Julie che era seduta nella sala d'attesa in attesa di notizie..aveva lo sguardo spento,bianca,è stanca..mi sedetti e cercai di farla rilassareIo: scusa se ti ho lasciata da sola.... Sono stato un irresponsabile...
Julie:... * non risponde restando con la testa bassa*
Io: scusami tanto...non..*gira lo sguardo* amore dimmi qualcosa...perdonami...*gli diventano gli occhi lucidi*
Julie: ok... * rimane immobile* ho fatto tutto io...tu non eri un killer?? Allora perché ti sei spaventato così per un bambino in fin di vita * gira la testa dall'altra parte* tu... * trema stringendo i pugni per poi rilassarsi subito*scusa...
Io: hai ragione pienamente...ma lo sai che quello non è un bambino qualunque... È il nostro bambino..* gli stringe la mano* anche se sono io a ridurlo così..quand'era piccolo * inizia a piangere*
Julie: è stato un malinteso Jeff..non è colpa tua...
io: h-ho bisogno di bere un po' d'acqua...
Andai al distributore e presi un bicchiere d'acqua fresca cercando di riprendermi..quando un dottore si presentò a Julie con lo sguardo serio
Subito dopo si diresse verso di me e mi prese da parte
Dott: è lei il padre vero??
Io: S-si...che succede
Dott: non l'ho detto a sua moglie...mi sembra un po' troppo debole per queste notizie...
Io: cioè... Che intende
Dott: a suo figlio rimangono solo 2 mesi di vita..non di più..non penso che arrivi nemmeno al suo compleanno di 9 anni
feci cadere il bicchiere a terra incominciando a piangere singhiozzando
Dott: deve essere forte..è un bambino coraggioso..con tutte quello cicatrici addosso non so come sia potuto vivere così a lungo
Sgranai gli occhi ormai pieni di lacrime...era colpa mia..SOLO MIA!!
Dott: cerchi di fa vivere questi suoi ultimi momenti indimenticabili... A sua moglie glielo dica in casa...non penso che reagirà molto bene..
Io: c-certo..*dice tenendo la testa con la mano*
Dott: comunque può ritornare a casa con voi anche oggi..
Io: grazie mille dottore..
Andai da Julie cercando di trattenere la calma...il cuore non lo sentivo più..ero morto dentro...sono stato io a causare questo a mio figlio..
Julie: allora?
Io: n-ne parliamo a casa ok?... Adesso possiamo portarlo a casa
Julie: veramente???? Oh mio dio che bello* lo stringe forte* sono così felice...
strinsi gli occhi cercando di non piangere...non voglio deluderla..quindi...decisi di non dirle nulla.
Finalmente tornammo a casa...il corpo di Emily non c'era già più..è ormai tutto sembrava risolto..
Julie: Isaac dov'è??
Io: è a-andato in un posto..
Julie: meglio...così saremo soli..
Presi Cody in braccio coccolandolo..stava dormendo povero piccolo...gli accarezzai la fronte scostandogli una ciocca di capelli..gli toccai appena i tagli sulle guance fatti da me in passato.. Lo portai in camera stendendolo con delicatezza come se fosse di porcellana..
Io: scusa di averti deluso figlio mio...
Mi asciugai le lacrime e ritornai di sotto da JulieJulie pov's
Ero così felice..ed ero così fiera di Jeff..
Gli saltai addosso baciandolo appassionatamente, lui ricambiò tenendomi dal sedere, diventai rossa e mi stese sul divano..
Jeff: sei bellissima...io non ti merito * le bacia il collo leccandolo*
Io: *ansima leggermente* invece si....sei perfetto... *lo tiene per la schiena allungando il collo*
Jeff: * scende con la testa arrivando al seno che palpa appena* no..non è vero.. *gli toglie maglia e reggiseno*
io: *respira affannosamente* j-Jeff... *inarca la schiena portando la mano nei pantaloni di jeff*
Jeff:* arrossisce violentemente ansimando appena* j-Julie...stai sbagliando...
Io:ha ragione... Forse è meglio se metto la mano dentro non sopra..* mette la mano dentro incominciando a massaggiare*
Jeff: j-Julie...no ti prego... *lascia scappare un gemito*
Che gli prende...di solito lui fa lo stesso...proviamo con qualcosa che lo fa impazzire..
Io: * gli va vicino all'orecchio e gli sussurra* amore...ti prego...dimmi qualcosa di porco... Qualcosa di eccitante ti prego.. Non resisterò così tanto...non farmi fare tutto da sola...
Jeff: * affonda la faccia sul suo seno tremando*
Sentì caldo nel petto come se stesse piangendo.. Gli alzai la testa e...ed era proprio così...
Jeff: PERDONAMI!!
Julie: che?? No no no amore..non ti preoccupare..* gli asciuga le lacrime mettendosi la maglia*
Jeff: Cody.....non..
Io: Jeff..calma che è successo a Cody...
Jeff: non posso dirtelo..non voglio deluderti
Io: che centri tu!?
Jeff: A CODY RIMANGONO SOLO 2 MESI DI VITA CAPISCI???
Non avevo il coraggio di rispondergli...come ha potuto non dirmelo... E poi...
Io:......è colpa tua..
Jeff: si...solo mia.. * piange* perdonami...
Io: È COLPA TUA BASTARDO * gli dà uno schiaffo* SOLO TUA! E DELLA TUA MANIA DI UCCIDERE!! Mi fai schifo... * piange*
Jeff: me lo merito... Perdonami..ti prego..
Io: COME POSSO PERDONARTI.. leggi le mie labbra
Jeff:....
Io: non ti voglio più vedere....
Mi allontanai da lui...basta...non potevo più contare su di lui...
Jeff: grazie... * sorride piangendo*ANGOLO SCRITTRICE
BOOOOM eccomi... VOGLIO VEDERE LE LACRIME NEI COMMENTIIII no vabbe scherzo :)
Alla prossima è un bacione-shish
STAI LEGGENDO
Innamorati si nasce, killer si diventa // sequel julie and jeff the killer//
Teen Fiction" Grazie dio per questo dono...."