"Mi manchi"

12 1 0
                                    

Dopo una giornata sfrenata con lei, tornai a casa, pensando di avere dimenticato...
Ma insolita presi in mano il telefono e lessi Dinuovo quello che mi aveva scritto..
Mi chiesi perché quella lacrima al parco.
E perché continuavo a pensare a lui come se fosse l'unica cosa al mondo Adesso.

Gli risposi come se niente fosse!
Ma per poche conversazioni ..era tardi, e mia mamma mi aveva già portata a mangiare fuori, quindi mi lavai i denti, mi misi il pigiama, e andai a letto.

Saltino ,zampata,leccata..
"Pimpaaa.."dissi indispettita.
"Ciao puzzola!"
Le 9:30, mi alzai e andai in cucina, trovai un post-it con un messaggio da mia mamma,lo lessi.

Amore torno per pranzo, prepara qualcosa perfavore,  vai a salutare papà al negozio perfavore continua a chiedere di te, e salutamelo...
A dopo pulce

Mamma.

Affianco c'era il mio adorato telefono, ovviamente pieno di messaggi, non suoi!
L'istinto  mi disse di scrivergli e, così feci...

"Ei ciao"
Rispose con una velocità assurda scrivendomi elettrizzato un "ciao bellissima"
In seguito mi chiese se ci potevamo vedere al più presto, diceva che la sua pelle aveva bisogno della mia..e che voleva sprofondare in un mio abbraccio, al profumo di one million...
Feci un respirone e chissà come e perché ero la ragazza più felice di questo mondo..
"Mamma sali un secondo per favore?".urlai.

"Arrivo"urlo salendo le scale mia mamma.

"Mamma senti,ehm...
So che .. Mi a griderai e mi darai della Deficente patentata, ma.. Lui..mi ha chiesto di vederci, dice che vuole vedermi.. Ehm... Si..."

Non ero credibile, anche perché oramai era quasi un annetto che non gli parlavo di lui,e lei penso che non si ricordasse chi potesse essere "LUI"
Così mi chiese chi fosse(?)

"Se magari mi dici chi è lui posso anche risponderti" mi disse

" e che.. Vedi...
Non mi lasceresti uscire se telo dicessi.."dissi intimidita dalla sua faccia già arrabbiatissima,
Odia le cose dette a metà e io ne avevo dette si e no un quarto..

" dimmelo , magari riuscirò a capirti, come poi ho sempre fatto tesoro!" Mi disse con voce rassicurante.

"Eh va bene, devo vedere :Francesco,"
Così si chiama il ragazzo, che tanto mi desiderava, di cui ero tanto presa, mi aveva fatto passare il peggio, ma allo stesso tempo...
E stato tutto.
-il mio primo bacio!
-il mio primo amore!
-il mio primo "ti amo"

Mia madre rimase sorpresa, e anche zitta per circa 10 minuti... Un silenzio tomba che io non sopporto in casa..

Dopo un quarto d'ora circa, si sedette affianco a me..
E mi accarezzò il volto bagnato da un altra stupida lacrima e mi sorrise.!

"Amore una seconda possibilità si dà a tutti, e probabilmente lui non se la merita, ma se vuoi vederlo ti darò la mia fiducia"

Ecco un altro capitolo,
Non ho scritto molto, ma l'inizio è niente...
     
Nel prossimo capitolo vi stupirò promesso
Buona notte bellissimi/e💕

Piccolo,falso sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora