Io e David andiamo nella nostra camera, spalanco gli occhi appena vedo un letto matrimoniale!
"Dai gia abbiamo dormito insieme" dice lui facendo un sorriso malizioso "vaffanculo brown"dissi io ridendo facendogli il gesto e lui fa una risata rumorosa.
"David mettiti il costume andiamo a farci un bagbo co i ragazzi"gli dico e lui annuisce.
Io mi sono messa un bikini nero con il corpetto a fasca e pieno di pagliette, da sopra indosso un vestitino azzurro e i bikini ai piedi..
Prendo tutto mi metto un po di trucco e mi metto gli occhiali in testa e io e David scendiamo dai ragazzi.In spiaggia e tutto bellissimo, mi tolgo il vestito e mi metto sotto l'ombrellone leggendo tutta colpa delle stelle mi rilassa molto la spiaggia.
"Dai Ashley vieni a fare il bagno"mi supplica Luise e io faccio no con la testa
"Andate ci penso io"disse David, oh cazzo che vuole fare?
Si avvicina a me "dai non voglio venire"piagnucolai io
Lui sospire mentre mi prende a mo di sposa e io comincio a a darli i pugni sul petto
"Stronzo.....coglione... lasciami"urlai io
Arrivo dove ci toccavamo anche se eravamo abbastanza lontani
Mi butta in acqua ma visto che io non gliela do vinta metto le mie braccia attorno al suo collo cosi da trascinarlo con me.
"Sei una stronza"disse lui riemegendo "te la sei cercata" dissi io facendo la superiore
"Ah si?" Disse lui "si"dissi io lui mi prende per i piedi e mi mette sulle sue spalle mi butta in acqua
"Matt Brown ti odio con tutto il mio cuore.... me la pagherai stanne certo" dissi io incazzata "non e vero che mi odi"disse lui "chi cazzo te l ha detto?" Domando io "me lo sento io ho un sesto senso"disse lui "questo sesto senso come dico tu si sbaglia di grosso"dissi io ridendo e lui fece il finto offeso e io gli diedi un bacio sulla guancia.
La sera
Io e tutto il gruppo andiamo a mangiarci una pizza per poi andare un po sulla spiaggia.Vado a farmi una doccia e comincio a pensare che da quando c e David la mia vita e cambiata... in meglio... prima non parlavo quasi con nessuno mentre ora e molto divero anche se io avevo questo gruppi di amici che mai mi hanno lasciata sola ora c e anche David il fatto e che quando sto con lui sorrido senza accogermene mi sento libera e provo sensazioni uniche.... ok ho capito una cosa ma non lo amettero mai e poi mai.
Dopo aver fatto la doccia mi vesto con un vestito con il corpetto a giromaniche bianco con la gonna corta e anche abbastanza jeansata e delle ballerine bianche.
Mi trucco con un po di yeliner mascara e rosetto fuxia e ci aggiungo un po di ombretto bianco e faccio una treccia larga sul lato destro metto degli orecchini e sono pronta.
Spazio me
Salve ragazze nel prossimo capitolo ci sara una grandissima sorpresa spero vi piaccia questp capitolo un bacio.
STAI LEGGENDO
Hai Un Pezzo Del Mio Cuore (Fase Di Correzione)
RomanceQuesta storia contiene scene di sesso e linguaggio poco coretto leggete se volete.