La mia vita era una vita monotona,uniforme e a tinta unita.
Avevo una bella famiglia,amici fantastici e un fidanzato a dir poco perfetto. In pratica,ed anche in teoria, la mia vita era una specie di fiction,sembrava quasi scritta da un regista e recitata da attori con sorrisi finti."Brooklyn vieni che devo darti una notizia!" Mi chiamò mia madre,Caroline,dal salone.
Andai da mia madre e la trovai seduta sul sofà sorridente e con un bicchiere di vino rosso in mano,per la precisione un Musigny,il suo preferito.
"Dimmi mamma."
"Tesoro domani partiamo,si va in Minnesota!"
"E come mai?"
"Tuo padre ha trovato lavoro lì perciò mi dispiace ma dovrai salutare tutti i tuoi amici e soprattutto Brandon."
"Certo ora lo chiamo."Andai nella mia camera,che di sicuro mi mancherà tanto e chiamai il mio amato Brandon.
"Hey piccola!"
"Hey Brand,brutte notizie."
"Brook cos'è successo?"
"Lascio Londra."
"C-cosa?" Lo sentii sospirare dall'altro lato del telefono.
"Mi trasferisco in Minnesota."
"Stai attenta mi raccomando e ricordati sempre che ti amo tantissimo!"
"Tranquillo,ti amo anch'io. Ci si sente."Il grande giorno arrivò e atterrati nella grande e bella Saint Paul iniziò proprio in quell'istante il mio peggior incubo,incontrai per la prima volta il mio demone.
STAI LEGGENDO
My Demon. H.S
Horror"Non ne uscirai più viva,bambolina." Piansi,ormai riuscivo solo a fare questo. Piangere.