La conferma era arrivata. È come quando ti illudi credendo che il mare sia azzurro e calmo, invece poi ci entri dentro e Noti che in realtà è trasparente, e guardando l'orizzonte e le onde che si frantumato noti che il mare è anche pericoloso. IL "ragazzo" mi aveva preso in giro, si era abbracciato con un altra davanti a me per farmelo a posta, e diceva che gli rompevo. IO NON HO PAROLE PER DESCRIVERE LA MEDIOCRITÁ E LA BASSEZZA DI QUESTA PERSONA. Davvero una persona viscida. Che non merita amore, non merita affetto, non merita NULLA. Bisogna trattarlo per quello che è. Forse lui pensava di farmi rimanere male, ma di persone che ci provano ce ne sono tante, ma sta a me decidere per chi vale la pena soffrire. Prima lo amavo, ora mi fa soltanto schifo. Non bisogna mai scoraggiarsi perché se si ha la coscienza pulita bisogna passare davanti alle persone che ci fanno soffrire a testa alta. E facendo l'indifferente, perché l'indifferenza è il miglior disprezzo. E non importa se cadiamo, basta farsi forza e rialzarsi. Io dico grazie a questo ragazzo per avermi reso più forte, più pronta alle delusioni, e più consapevole che spesso le persone indossano maschere . LA VITA CONTINUA ed è per questo che bisogna continuare a camminare per la propria strada, lasciando dietro i falsi.
Grazie per aver letto ♡