1

997 53 29
                                    

Hermione pov.

Ero a casa weasley quell'estate.. mi trovavo in camera con ginny...
La voce di molly ci richiama dicendoci che il pranzo e pronto cosi dopo un

- arriviamo mammaa- di Ginny scendiamo...

La tavola e già apparecchiata e Harry e Ron sono già seduti a tavola io e Ginny ci mettiamo vicine e pian piano tutti siamo seduti a tavola, tutti tranne i gemelli.... - Fredd Georgee il pranzo e prontooo- urla davanti le scale Molly..... nessuna risposta....

Ron si defila in bagno come se sapesse che la madre gli avrebbe detto di andarli a chiamare e Ginny si mette a parlare con Harry cosi che la madre non lo chiedesse neanche a lei.... questo non me lo aspettavo da Ginny....

- oh Hermione cara potresti farmi il favore di andare a chiamare i ragazzi?- mi chiede gentile Molly cosi gentile che non me la sento di dirle di no

- si certo signora Weasley - dico altrettanto gentile... lei assume un cipiglio severo....- quante volte devo dire a te ed a Harry di chiamarmi Molly?!- faccio una risatina e Harry mi segue - è abitudine sign-Molly - mi correggo...

- comunque vado a chiamare i gemelli torno subito- salgo le scale velocemente mi dirigo in camera loro e straordinariamente stanno dormendo e devo dirlo sembrano innocui quando dormono faccio una piccola risatina...

-Fredd Georgee - tento di svegliarli ... niente - Fred! George!- provo una seconda volta .....di nuovo niente

- Fred e George Weasley! - dico assumendo un tono autoritario simile a quello di Molly... uno dei gemelli si alza e mi guarda storto
- ci sono modi più dolci per svegliare le persone Granger- dice per poi sciacquarsi in viso e dirigersi verso la porta - pensa tu a svegliare Fred- disse uscendo...

- Frederick Weasley alzati subito - dico quasi urlando.... fa un scatto veloce da sdraiato a seduto e si stropiccia gli occhi con le mani... sembra cosi innocuo in questo momento e... dolce? - il pranzo e pronto ti aspettiamo sotto- dico in tono dolce persa nei pensieri..

- prima urli e poi sei dolce hai per caso il ciclo?- dice ridacchiando... divento rossa come i suoi capelli e inviperita e imbarazzata mi dirigo verso le scale - il pranzo e pronto scendi- dico prima di uscire...

- bha chi la capisce e bravo mi sa che ha il ciclo coi suoi sbalzi di umore...- gli sento dire dalle scale divento più rossa di prima e mi siedo velocemente a tavola vicino a Ginny che ha smesso di chiacchierare con Harry...

- Herm sei più rossa di un peperone...- mi dice Ginny ridacchiando la trucido con lo sguardo..- non ridere...- dico respirando piano cercando di calmarmi - sa signora Weasley i suoi figli sono più duri della pietra..- dico ancora un po arrabbiata ma dopo aver ripreso un colore normale....i gemelli si scambiano un ghigno divertito.... divento un peperone dopo aver capito il doppio senso della frase....- u-uno non ascolta quando gli parlo e due non si svegliano neanche con i botti....- continuo ancora rossa d'imbarazzo anche dopo aver continuato e tolto il doppio senso i gemelli continuano ad assumere il loro ghigno marcato Weasley e io stavolta non capisco proprio perchè , mentre Ginny al mio fianco ridacchia divertita dalla situazione.... l'avrebbe pagata Ginny...

il pranzo , dopo quello, passa tranquillo e quando finiamo ognuno va nella propria stanza....appena entriamo in stanza guardo Ginny male e lei scoppia a ridere ..... - non c'è niente da ridere - le dico pero scoppiando a ridere dopo poco.... - e allora perchè ridi?- dice lei alzando un sopracciglio mentre continua a ridere... ok ok un po è divertente... smettiamo di ridere e ci accomodiamo-buttiamo nei nostri letti dopo una mezz'ora la avverto che mi sto andando a fare una doccia....

Prendo le cose che mi servono e vado verso il bagno quando entro in bagno rimango paralizzata e divento più rossa di un pomodoro.... davanti a me c'è uno dei gemelli con solo un asciugamano in vita e i capelli spettinati e bagnati.... rimango immobile a quella visione...

-so di essere bello..- inizia e non gli do torto... intendo che non gli do torto sul fatto che il suo ego è smisurato...certo... riesco a riconoscere dal timbro della voce che sia Fred ..... - ma non c'è bisogno che mi spogli con gli occhi anche dell'ultimo indumento che ho addosso- divento più rossa, ancora di più di prima e mi chiudo la porta davanti tornando in camera super imbarazzata e imbestialita , mi butto sul letto col fumo che mi esce dalle orecchie...Ginny si alza dalla sua posizione mettendosi seduta e appena mi vede scoppia a ridere.... ho deciso non le parlerò più!!!

Angolo autrice
Heyyyyyy como es el primero capitulo?( io non parlo spagnolo e non ne so una ceppa perciò quello che ho scritto è sicuramente sbagliato ma ok) ho voluto fare un altra fremione che parte dal quarto anno per diverse ragioni e perchè mi erano venute idee per capitoli che potevo fare solo al 5° anno....


Un Amore Impossibile ( Fremione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora