Capitolo 1

55 3 0
                                    

Era il 20 di Agosto e fra poco sarebbe iniziata la scuola , che palle , comunque io mi chiamo Nora e ho 17 anni vivo in un paesino vicino a Roma e frequento il liceo Linguistico o almeno ci provo , ho una migliore amica Amber , vivo insieme a mio padre e a i miei due fratelli piú piccoli Mike e Riley .
Io sono una ragazza dai capelli Mori , occhi color ghiaccio  , all'apparenza sembro una persona dolce e carina e invece sono una stronza , non sono molto aperta con le persone che conosco e non mi fido facilmente , le uniche persone di qui mi fido sono la mia famiglia e la mia migliore amica nonché le uniche persone a rendermi felice .
Ritornando a noi era ancora il 20 di Agosto , mi alzai mi vesti leggera e andai di sotto per fare colazione .
Papà : Ciao tesoro , dormito bene ?
Io : Sí , abbastanza .
Papà : Hai in mente qualcosa per oggi ? Io : Pensó che usciró con Amber , dobbiamo andare al centro commerciale .
Riley : Uh che bello , non e che portesresti anche me ?
Io : Perché ?
Riley : Devo comprare delle magliette nuove e un paio di scarpe .
Io : Va bene , ma che non diventi un'abitudine .
Riley : Evvai .
Io : Va beh adesso aspetto che Riley sia pronta e vado .
Papà : Okay .

"20 minuti dopo"
Stavo passeggiando per la strada con Amber per andare verso il centro commerciale , per fortuna mia sorella era davanti intenta a guardare il cellulare almeno non avrebbe rotto .
Amber : Allora che programmi hai per quest'anno ?
Io : Boh , non so neanche cosa faró domani .
Amber : lo sai che ho sentito che ci saranno ragazzi nuovi in tutte le classi quarte , da noi veranno due ragazzi , so che sono di Napoli , quando arriveranno potremmo conoscerli e farli sentire a propio agio .
Io : Posso sapere perché vuoi che tutti si sentano a propio agio .
Amber : Andiamo sono nuovi , saranno di sicuro sperduti visto che non conosceranno neanche il paese .
Amber é cosí , e cosí dolce e sognatrice peró non é stupida anzi tutto il contrario é sempre stata una brava ragazza con un gran cuore , a volte mi chiedo come faccia a sopportarmi e come faccia ad essere la mia migliore amica da cosí tanto tempo , insomma noi siamo cosí diverse .
Dopo averle dato ragione e aver accetatto di fare da guida a quei ragazzi in sto paese di merda arriviamo finalmente al centro commerciale , passeggiando incontriamo una persona che non avrei mai voluto incontrare Noah il mio ex
Io : "O cazzo " esclamo .
Amber : Cosa ?
Io : C'é Noah , avanti andiamo a sisnistra .
Amber : Si , ci andrei  se da quella parte non ci fosse il muore , non puoi semplicemente affrontarlo ?
Io : Uno l ho già affrontato e due lo faccio solo per non vedere la sua faccia da cazzone .
Amber : Tu passagli di fianco e fai finta di niente come se non lo avessi visto andiamo .
Gli passamo dj fianco e per fortuna non ci vide , insomma che culo dopo quello che ha fatto non voglio neanche sentire il suo nome .
Dopo aver svuotato praticamente metà dei negozi che c'erano in quel centro commerciale torniamo a casa , io e Amber andiamo in camera mia sul letto e iniziamo a parlare del piú e del meno  per poi finire per addormebtarci , domani sarà una giornata nolto lunga .

Spazio autrice
Ecco il primo capitolo nonostante non molte persone leggono la mia storia io scrivo comunque il primo capitolo , per le persone che la leggeranno spero che il mio primo capitolo piaccia .
Hola !!!! ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 12, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Con Lui Ero Veramente FeliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora