Il mio primo giorno di scuola

89 5 3
                                    

*Sto nell'etichetta numero uno in Italia. Io la punta di diamante, l'imperatore dei Maya, da quando esisto la concorrenza si è ritirata adesso tu fai il benzinaio e la tua lei fa la fioraia, ho una calzamaglia in testa, questa è una rapina, in ogni rima c'è la bestia, sarà questa meschalina, se*
"GIULIAAA, forza vienii"
"Si Gió"
Che palle peró stavo ascoltando un po' di musica prima di andare a scuola!
Mai na gioia
Oggi é il mio primo giorno di scuola, ho 15 anni e faccio il liceo artistico, ma quest'anno faró un corso per diventare una youtuber. Sono decisa e ce la faró, ne sono sicura.
"Gió vado che è tardi e sveglia Paolo che sennó son cazzi"
"Okkay Giù a dopo"
Madonna che paura, e se non sono abbastanza per la scuola? E se i compagni sono stronzi? E se non faccio amicizia con nessuno? Poi saremo tutti insieme anche con quelli più grandi. Che palle peró ci mancano quelli più grandi che rompono poi la mia vita è completa.
Salgo sulla corriera e si va.
8.10... Bene pure ritardo eh, non bastava.
Peró dall'apparenza non sembrano così male...
Mi siedo in fondo sopra ad un banco e ascolto Justin, ma scordo le cuffie, cazzo la musica.
Subito attiro l'attenzione di un ragazzo con degli occhiali neri che mi viene incontro. Peró é bello.
Grazie Justin. Ti amo di più ora.
"Ehi, anche a te piace quel fregno di Justin?" Dice
"Eh si..."
"Ciao!" Dice una ragazzina più piccola di me che assomiglia al ragazzo gnocco.
"Ciao bella" rispondo subito.
"Lei è mia sorella Virginia e io sono Alberico, ora rimetti Justin che ho bisogno di lui che sono agitato, troppo."
"AHAHAH Okkay Alberico comunque piacere e ciao Virginia piacere piccola"
"Ehi ehi ehi anche io voglio essere chiamato piccolo e non mi hai detto come ti chiami."
"Giulia, ma te non sei piccolo hai 14 anni secondo me e lei 13, guarda se ci indovino bacio quello con il septum."
"Ne ho 17 e lei 11. Vergogna Giù!! Comunque quello con il septum si chiama Rob."
"MLMLMLMLML gnocco come Bieber" rispondo
"Giulia ma nessuno è bello con Justin" dice Virgi
"Eh vabbé dai"rispondo
*DRIIIIIN*
"Albe, Virgi, finchè non arriva la prof restate?"
"Si Giù" rispondono
"Grazie"
Appena pronuncio quella parola entra una ragazza ....

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 13, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Una ragazza come tanteWhere stories live. Discover now