Tu sei il mio mondo, e lo sarai per sempre... ♥

3.2K 123 66
                                    

Ultimo anno di Hogworts. Ultimo anno con i miei amici. Ultimo anno per sistemare le cose con lei.

Era 7 anni che continuavo a nascondermi dietro ad una divisa, a fare finta di odiarla, a fare l'idiota davanti a tutte le occasioni.

< Ronald Weasley, non sei più un bambino, svegliati! Devi sistemare le cose o te la farai scappare come hai fatto per 7 anni!! > pensai mentre mi dirigevo al muro per il binario 9 e tre quarti.

Attraversai il muro e mi imbarcai sul treno, al pelo, seguito da mia sorella che scalpitava dalla gioia per il nuovo anno (molto probabilmente per Harry...).

Andai al solito vagone per sedermi con gli altri e li trovai la, tutti e due, come sempre.

Hermione si alzò e mi si mise davanti con la sua solita faccia scocciata, ma inspiegalbilmente dolce,e dandomi uno schiaffo sulla spalla mi disse:

- Sei un idiota! Pensavo non venissi più! Mi fai salire i nervi al cervello!

- Anch'io sono contento di rivederti Hermione.

Un piccolo sorriso scorsi sul suo volto. Lei faceva sempre così. Era il suo modo per salutarmi e mi ero abituato...

- Ciao Ron! Emh... Dov'è tua sorella? Sai le devo chiedere una cosa per le lezioni e per gli orari.. - mi disse Harry.

- È nel vagone difianco al nostro... Vedi di non fare troppo il galletto ok? - gli dissi io con un sorriso.

- Non preoccuparti! - Si alzò e se ne andò.

Passammo due ora a ridere e scherzare, poi, alla fine, sedendomi di fianco a lei, le dissi:

- Allora... Emh... Come va la vita nel mondo dei babbani? Ho saputo che i tuoi stanno facendo carriera nel mondo della dentistica!

- Si si, tutto bene per fortuna! Sai sono tempi un po duri per noi... E Fred e George? Come stanno?

- Bene, adesso hanno intenzione di andare in Romania a trovare nostro fratello ed imparare anche loro qualcosa sui draghi...

- Geniale!

- Già!

- Già...

A quel punto le presi le mani e cominciai:

- Emh... Senti Hermione è da un po' che volevo dirtelo, ma non ho mai avuto l'occasione di farlo perchè... Bhe, sai com'è, sono sempre stato impacciato con le ragazze, soprattutto con te... Ok, passo subito al sodo... Emh... Hermione io...

- Si??!! - disse lei con uno sguardo illuminato e impaziente.

- Io ti...

Proprio mentre stavo finendo, entrò Harry e spalancando la porta della carrozza gridò entusiasta:

- Ragazzi!! Siamo arrivati!! Forza, vi aspetto sul binario!! Emh...Ho interrotto qualcosa?

- No no, io e Ron stavamo solo chiaccherando per passare il tempo... Vero Ron?

- Si, si... Niente di che...

- Ok allora vi aspetto fuori! - disse Harry, e se ne andò...

- Parleremo dopo Ronald...

- Ok... A dopo allora...

Scesi dal treno e mi diressi verso le barche che ci avrebbero portato dall'altra parte del lago.

A quel punto persi di vista Hermione; la rivisi solo durante il tragitto. Era su una barca davanti a noi insieme ad un tizio, uno che non avevo mai visto, ma non era del primo anno, era troppo alto...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 25, 2013 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tu sei il mio mondo, e lo sarai per sempre... ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora