17•08•2015
Lei...con quegli occhi azzurro quasi bianco trasparente, quei capelli biondo tinto sopra degli splendidi capelli color marrone caramello e quelle labbra invitanti quasi come caramelle...Sembrava essere la classica ragazza bellissima ma non era cosí. Nascondeva molti segreti ma nascondeva più a fondo il più serio.
Era un segreto che le rovinava la vita, un segreto che la tormentava giorno e notte e che era come se le facesse avere paura delle cose in generale.
Era una persona molto amata dalla gente e pochissimi, forse a 2-3 persone non andava molto a genio;era una ragazza con un grande sogno, un sogno che voleva realizzare a tutti i costi:diventare una cantante.
Sentiva che aveva come delle missioni nella vita, degli scopi...
Voleva essere una cantante per vari motivi: perchè amava la musica, perchè voleva strappare un sorriso a chi non ce l'ha e molti altri ma il più bello a suo parere era quello di dare più della metà dei suoi soldi in beneficienza.
Nemmeno la sua migliore amica conosceva quell'oscuro segreto ma non le raccontava nulla per non romperle e per non darle ne pesieri ne preoccupazioni.
C'erano moltissimi suoi amici molto belli ma solo lui riuscí a scombussolarla, a farla innamorare al primo sguardo, a farle sentire le farfalle ogni suo sorriso...
Era una ragazza che non si vergognava di fare nulla o di dire nulla ma davanti a lui cambiava totalmente quindi una settimana dopo averlo visto lui aprí la conversazione dicendo:
"Hey ciao"
"C...ciao"
"Va tutto bene? Hai freddo?"
"N...no, tutto bene"
"Come ti c..."
In quel preciso istante suonò la campanella e nessuno dei 2 seppe il nome dell'altro.
Il giorno dopo lui le fece la stessa domanda ma venne interrotto e anche il giorno dopo e quello dopo ancora...
Nonostante lei non sapesse il suo nome sapeva con certezza che lui avrebbe dato una svolta alla sua vita,che gliel'avrebbe cambiata.
Un girno lei non venne a scuola ma nessuno se ne preoccupò molto, pensavano che fosse un influenza o magari un impegno personale ma quando lei cominció ad assentarsi per vari giorni la sua migliore amica e lui si preoccuparono.
Lui chiese alla migliore amica dove lei vivesse la migliore amica disse che non si sarebbe certo trovata a casa ma ne suo"angolo di paradiso"(un bosco dietro casa sua)
Lui dopo aver ringraziato la migliore amica corse verso quel bosco e trovò lei in lacrime che correva guardandosi sempre dietro come se stesse scappando da qualcuno poi però lui si mise davanti a lei e la fermò.
Era in lacrime e non aveva la forza di fare piú nulla.
Lui la fece sedere a terra e si mise accanto a lei.
Lui le chiese cosa succedesse e lei gli spiegò tutto dicendo:
"Sono stanca!
Stanca di fingere che vada tutto bene!
Nessuno si accorge mai di ciò che mi succede perchè se ho un sorriso per tutti significa che sto bene!
Nessuno si prende cura di me ma tutti si aspettano che io lo faccia per loro!!"
Dopo quel discorso si mise a piangere ancora di più.
Dopo poco lei chiese a lui:
"P...posso farti una domanda?"
"Certamente"
"Perchè sei venuto qua"
"Perchè ero preoccupato per te"
Rimase pietrificata da quelle parole e allora gli chiese un altra cosa:
"Che deifferenza c'è tra vita e morte?
" Beh
La vita è sinonimo di luce
Risveglio,accensione
La vita è qualcosa di reale
Qualcosa per la quale combattere
È un opportunità offerta da Dio per vedere se siamo in grado di cambiare le cose
Di trovare un equilibrio
Quando rischiamo la vita è come un "test a sorpresa" che noi dobbiamo superare assolutamente altrimenti prendiamo un "insufficienza"
Quando rimaniamo in vita vuol dire che il test lo abbiamo superato
Questa è VITA. È una lotta che contiene sorprese,perdire, amore,odio e tutte le cose e emozioni necessarie per andare avanti.La morte è vista con 2 faccie.
La prima:
La morte e segno di fine,oscurità, abbandono.
È il racchiudersi delle cose orrbili in un unico gesto. La morte può avvenire in modi infiniti e non si tona indietro.
La seconda:
La morte è anche sinonimo di cambio,morendo si va nell'aldilà
Un posto che nessuno apparte Dante è riuscito a raccontare
La morte è per qualcuno un modo di mettere fine a tutto però non è la soluzione.
La morte non è solo un corpo che non reagisce agli stimoli ma è anche dolore. Si può morire nel cuore,nell'anima e nella mente."
Dopo averle risposto lei le chiese quale fosse il suo nome ma lui rispondette che per ora non aveva importanza.
Lui la abbracciò e lei si sentiva come bloccata dal tocco delle sue mani.
Capí che provava qualcosa per lui e che non sentiva il bisogno di altro che lui.
Il giorno dopo tornò a scuola e dopo aver "spiegato" alla migliore amica l'accaduto lei si girò e lo vide, era molto intimidita come se non si fossero mai parlati.
STAI LEGGENDO
Mistery Love Story
RomanceÈ la storia di una ragazza che nascondeva un segreto ma non lo rivelerà subito. È la storia di una ragazza alle prese con l'amore e i suoi sentimenti