Special 1

4K 21 0
                                    

Ecco a voi un'opera di puro genio ideata da Mocky che al posto di ascoltare in classe scrive poesie dedicate a Squibby. Prima di mostrarvela ci sono alcune precisazioni da fare. Mocky è detta anche "topolona" e Squibby è chiamata anche "tigrotta" . Inoltre in questo capitolo special è presente anche una donzella di nome Siria, che ha chiesto la mano di Squibby.

C'era una volta in un posto strano una tigrotta alquanto birichina. La grande Squibby era molto carina ma le sue tette ahimè tutti noi palpiamo, in particolare una donzella che con le tette aveva le fisse, voleva sempre averle tra le mani e tra le due scoppiavano le risse. Mocky e Squibby son due tizie strampalate e con loro figure di merda assicurate. Squibby chissà perché beveva ma mai si ubriacava! Non si può dir lo stesso di Mocky che dopo un bicchiere rotolava... Topolona voleva sposar quella tenera tigrotta che da incazzata sembrava più una iena, ma l'altra di corteggiatrici moleste ne aveva l'agenda piena. Succede quindi una cosa imprevedibile che renderà questa storia ancora più incredibile. Squibby si sposa con una fanciulla di nome Siria e a Mocky non resta altro che andare a combattere in Libia. Siria però mai scoprirà che a Mocky non è passato il vizio di palpar!


Le scuse per palpare la tua amica.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora