6

31 4 0
                                    

Mi svegliai, Cam era abbracciato a me, non riuscì a liberarmi dalla sua presa..
Mi allungai per prendere il telefono dal comodino, erano le 9:00..
Cazzo avevo saltato la scuola, e cosa gli dirò a mio padre?!
Oh mio dio devo subito andare.

Mi levai dall'abbraccio di cam e andai subito via, gli lasciai un messaggio per sicurezza.

Corsi fino a scuola ed entrai....

"scusi prof..non mi è suonata la sveglia.."
"non si può entrare a quest'ora signorina stenderman,..."
"si ma prof.." mi interruppe..
"la prossima volta prenderò provvedimenti, si vada a sedere, vada."
Annuii e mi sedetti..

Finita la scuola accesi il telefono, era cam
«ehy amore, ci siamo addormentati ieri sera e manco ce ne siamo accorti...mi dispiace...ho passato una bellissima serata ieri sera, ti amo. Baci♥»
«tranquillo, anch'io. il prof si è lamentato un po..♥»
«cosa fai dopo..? Tipo adesso..? Voglio vederti :3»
«ehm..niente, devo solo chiamare mio padre e dirgli che sono andata a dormire da una mia amica ieri sera, okay?♥»
«va bene allora a più tardi amore♥»
Chiamai mio padre, gli spiegai tutto, era stato un po in pensiero ...menomale che non si è incazzato..

Scrissi a cam che stavo arrivando..

Arrivai, bussai e non rispose nessuno, allora mi limitai a suonare il campanello...

Dopo un po mi aprì cam, era con un asciugamano alla vita...dio che addominali...

"scusa amore ero a farmi la doccia "
Mi baciò

Entrai, mi tolsi la giacca, mi prese e mi lanciò nel letto.
"ti amo, Allyson. "
Sorrise
"anch'io cam"
Cominciammo a spogliarci.., io rimasi in reggiseno e mutande, e lui si mise dei boxer...

Ci sdraiammo nel letto, cominciò a baciarmi il collo, mi fece un succhiotto.. salii a cavalcioni sopra di lui..

"voglio passare tutta la notte con te Allyson, e non a dormire."

Ci spogliammo completamente e iniziammo a fare l'amore, ogni tanto cam pronunciava il mio nome e diceva "ti amo Allyson stenderman"...
Dio lo amo da morire...

I suoi baciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora