~4☆

268 15 0
                                    

Finalmente suona l'ora di pranzo, non ne posso più già dal primo giorno.
Vado dritta verso il mio armadietto, ma appoggiatovi c'è Erick; oddio dopo i bigliettini di questa mattina sto iniziando a provare dell'antipatia nei suoi confronti.
"Puoi spostarti per favore?" gli chiedo non appena gli sono davanti "No" "Emh no, come no?!...io dovrei prendere le mie cose..." sto cercando con tutte le mie forze di restare calma, ma chi si crede di essere!? "Io voglio restare qui" dice con noncuranza "casomai ripassa più tardi" A quelle parole un sorrisetto beffardo compare sul suo volto, okay ora mi sta facendo davvero innervosire "Come scusami?! È il mio armadietto e dovrei prendere alcune cose. Mi stai facendo perdere la pazienza, quindi ora spostati!!" gli do una leggera spinta e lui si sposta. Oh finalmente! " Oddio che paura, la biondina senza cervello qui sta per perdere la pazienza; uuh sto morendo!" Come ha osato chiamarmi!! Okay non farò paura ma chiamare una mora biondina senza cervello è veramente uno dei pochi "insulti" che non sopporto. " Beh la qui presente biondina senza cervello, che per giunta è mora, è più intelligente di te e sai che ti dice?! Evapora montato!" Scoppia a ridere, di gusto aggiungerei " Vorresti fartelo il montato qui presente" dice indicandosi. Che cosa?! Ma neanche se fosse l'ultimo uomo sulla terra!
Sempre indicando se stesso aggiunge "Ma sai che ti dico, a questo montato non piaci, e comunque cadrai ai suoi piedi come tutte le altre" "Hahaha si si come no aspetta e spera" "Oh lo farò". Con un sorrisetto malizioso gira i tacchi e se ne va. Quanto lo odio non lo sopporto! Ma chi si crede di essere Leonardo Di Caprio?!
Cammino velocemente, arrivo in mensa e vado dritta al tavolo dove c'è James e tutto il nostro gruppetto: c'è Christian un bel ragazzo con occhi e capelli castani; Katline detta Katy, è la mia migiore amica, ha i capelli rossi e gli occhi verdi; e Liam bel ragazzo con i capelli castano chiaro e occhi verdi a volte azzurri. Non ho mai avuto molti amici ho sempre preferito pochi ma buoni. Mi siedo e appena guardo J lui domanda "Evy che hai sei incazzata nera?!", noto il suo sguardo preoccupato, che dolce si proccupa sempre. Racconto tutto ciò che è successo con Erick, nei minimi dettagli, e l'intero gruppo scoppia in una fragorosa rista; tutto il gruppo tranne me e James che sembra incazzato tanto quanto lo ero io prima.
Suona la campanella e J si precipita fuori senza neanche lasciarmi il tempo di salutarlo.
Vorrei tanto sapere cosa gli sta succedendo!?

~SPAZIO AUTRICE
Fatemi sapere cosa ne pensate?!
Sì lo so non è bellissimo ma non ho molto tempo e questo è quello che sono riuscita a fare in questi dieci minuti di libertà
Grazie per aver letto❤

My Best Friend's BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora