Zayn

686 11 2
                                    

Sono Zayn Malik figlio dell'Emiro di Abu Dhabi ed unico erede maschio della famiglia,ho 18 anni e vivo nel palazzo con mio padre,mia madre e le mie tre sorelle.
Non frequento nessuna scuola poichè ho insegnati privati che mi seguono,ho due migliori amici Liam e Louis,ci conosciamo fin da bambini.
Ho un pessimo carattere:sono lunatico,irrascibile ma determinato a predermi ciò che voglio.
Sono alto,magro,ho i muscoli nei posti giusti,pelle colore ambrata,occhi caramello e capelli neri o come mi pare.
Sono considerato tra i ragazzi più ricchi,belli e poteti del Paese,anche perchè diciamocela tutta ho tutto quello che interessa alle ragazze:bellezza,potere e soldi tanti soldi.
Non ho una ragazza fissa,non sono un tipo da relazione seria,cambio ragazza ogni volta che mi pare.
"è ora di alzarsi signorino Zayn"dice la governante aprendo le tende e facendo entrare i raggi del sole,
"oh andiamo Beth,chiudila"dico con la voce impastata dal sonno,
"signorino Zayn"sta per replicare,
"Zayn"la correggo.
Beth non è una semplice governante,per me è come se fosse una seconda madre,mi ha cresciuto,abbiamo un rapporto speciale e sono molto legato a lei.
"da quanto tempo ci conosciamo?"dico,
"18 anni!"risponde lei,
"e allora perchè continui con questo signorino?"chiedo ancora,
"perchè è giusto cosi"replica,
"Beth io,solo ed esclusivamente per te sono Zayn"dico alzandomi e dandole un bacio sulla guancia,
"va bene..ora va a fare colazione ragazzo"ribatte ridendo,
"cosi si parla Beth"scherzo uscendo dalla mia camera.
Prendo l'ascensore e raggiungo il piano inferiore,poi vado nella sala per fare colazione,
"buongiorno"saluto tutti con un bacio sulla guancia,
"buongiorno a te"rispondo loro ricambiando il bacio,
"cos'hai da fare oggi?"domanda mio padre,
"io,Louis e Liam abbiamo lezione,poi andremo al campo a fare una partita"rispondo mentre bevo il teà alla menta preparato da mia madre.
"e voi?"chiede mio padre alle mie sorelle,
"devo completare l'ultimo vestito per la sfilata"risponde mia sorella Doniya,è più grande di me di 3 anni e come avete potuto capire è una stilista,
"ho lezione e poi esco con le mie amiche"eplica Waliya,lei è un anno più piccole di me,
"lezione e poi esco con mamma"risponde Safaa la più piccola della famiglia,
"dove dovete andare?"chiede Doniya,
"a fare shopping"risponde mia madre,
"io vado a prepararmi"intervengo alzandomi per poi fare lo stesso percorso che ho fatto prima al contario.
Arrivato in camera mia,entro in bagno e faccio la doccia nella mia amata cabina doccia all'interno della quale ho tutti i confort possilibi e immaginabili.
Fatta la doccia esco e metto un asciugamano intorno alla mia vita e poi ritorno in camera,apro la porta della cabina armadio,entro e scelgo i vestiti da mettere.
Una volta preso l'intimo,i vestiti e le scarpe e averli indossati esco dalla cabina,prendo il mio cellulare sulla scrivania,il pc che servità per studiare ed esco dalla camera.
Arrivato all'ascensore entro e vado al piano dove ci sono le stanze che fanno da aula.
Entrato saluto il prof e poco dopo veniamo raggiunti dai miei amici,
"buongiorno"Liam e Louis salutano l'insegnante,
"buongiorno"risponde il prof,
"ehi Malik"Louis mi saluta dandomi una pacca sulla spalla per poi sedersi accanto a me,
"ciao Zayn"saluta Liam sedendosi accanto a noi,
"ehiragazzi"li saluto io.
Durante la lezione siamo tutti e tre attenti,anche perchè essendo gli unici a seguire le lezioni è difficile distrarsi sopratutto se si hanno insegnanti come li abbiamo noi.
Liam e Louis sono i figli di due stretti collaboratori di mio padre,per questo che ci conosciamo fin da bambini ed è per questo che possono essere miei compagni di "scuola".
Trascorriamo molto tempo insieme,abbiamo un bel rapporto....non siamo semplici amici ma fratelli.
Finita la lezione,come programmato,andiamo a uno dei campi all'interno del palazzo,prima di iniziare a giocare andiamo negli spoiatoi a cambiarci,una volta fatto ciò ritorniamo in campo e diamo inizio alla partita,giochiamo contro alcuni nostri amici.
Essere l'unico figlio maschio dell'Emiro ha i suoi pro e i suoi contro,anche se i pro sono molti di più.
Pro:unico erede,tanti soldi,palazzo,auto,persone che lavorano per te,molti amici,tante ragazze(anche di amici veri si contano sulle dita di una mano) e tanto altro:
Contro:non essere del tutto libero di scegliere,stare attento a cosa fai e basta,però dai questa sorta di restrizione mi stanno bene.
Adoro i miei genitori,non li smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che abbiamo.
"stasera andiamo al club?"chiede Louis,
"ovvio"rispondiamo io e Liam,
"chi porti?"chiede ancora Louis,
"non lo so"rispondo,
"voi?"aggiungo,
"Sophia,ovviamente"risponde Liam,
"non ho la pallida idea,qualcuna sempre troverò"risponde Louis.
Sono le 17 quando finiamo la nostra partita,una volta finita ritorniano negli spoiatoi,facciamo la doccia,ci vestiamo e siamo pornti per la nostra serata.
Prima di andare,torno nel palazzo e avviso mio padre della mia uscita,fatto ciò prendo le chiavi della macchina e andiamo via.
Abbiamo deciso prendere la ferrari per uscire.

Teach me to love❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora