HARRY
Sono sempre stato innamorato di Louis. Tutto iniziò quando lo vidi per la prima volta in quel locale. Era stupendo come mai nessuno lo è stato: occhi azzurri che facevano invidia al cielo, capelli castani di lunghezza media, sorriso stupendo e labbra che ti viene voglia di baciare. In lui tutto era perfetto, eppure quella sera se ne stava in disparte, da solo, a guardare la gente che si divertiva ballando e bevendo. Ritornai alla vita reale quando sentì Taylor che mi chiamava. "Harry, Harry, ti voglio presentare una mia cara amica. Si chiama Eleonor e si è trasferita qui a Londra da poco con il suo fidanzato, sono sicura che diventerete amici". In realtà poco mi importava di quella Eleonor e del suo fidanzato, così come poco mi importava anche di Taylor. Non ero mai stato innamorato realmente di lei, era un semplice passatempo con il quale divertirsi. Dopo tutto io ero Harry Styles, quello che quando andava ancora a scuola era il figo di tutto l'istituto. Non avrei mai trovato la ragazza giusta per me, perché la ragazza giusta per me non esisteva. Quella sera non sapevo che in realtà tutto ciò di cui avevo bisogno era un ragazzo.
LOUIS
Eleonor ed io ci eravamo trasferiti da poco a Londra per provare a farci una vita con un nuovo lavoro e magari una famiglia. Mi aveva parlato di una sua amica d'infanzia che ci aveva gentilmente aiutati a trovare una casa. Quella sera ero in un locale con una musica bruttissima e gente ubriaca ovunque che ballava male. Non ero mai stato bravo a ballare, ma sicuramente ero meglio di tutti quei tacchini che ballavano al ritmo del "GLU GLU". Pessimi. La mia fidanzata era andata in mezzo alla folla a cercare la sua amica per farmela conoscere e nel frattempo io l'aspettai guardandomi intorno. So che da ragazzo fidanzato non avrei dovuto guardare altre ragazze, ma è come se sentissi che Eleonor non fosse la ragazza giusta con la quale fare una famiglia. Preso dai miei pensieri non mi accorsi che un ragazzo mi venne contro facendomi sussultare. "Ehi!" gridai "Stai più attento la prossima volta!". Il ragazzo era sicuramente troppo ubriaco per reagire nel modo giusto, però fortunatamente non fece nient'altro che presentarsi. "Mi chiamo Zayn" disse e tu non dovresti essere qui appoggiato al muro, ma dovresti essere lì a divertirti" disse indicando la folla che ballava al centro del locale. "No amico, stasera passo" dissi cortesemente per evitare che preso dalla sbornia mi tirasse un pugno in faccia. Lo so, lo so forse ero troppo tragico, ma prevedere è sempre meglio che curare. Il ragazzo si allontanò non prima di passarmi un foglietto con scritto il suo numero. Sembrava uno di quei biglietti da visita che danno i dottori, ma capì subito che mi sbagliai quando vidi dei disegni di foglie di marijuana e spinelli su esso e una scritta: "LA MIGLIORE DROGA DA ZAYN". "Quel ragazzo non sta bene!" pensai, sicuramente non era solo ubriaco ma anche fatto.
Passai la serata da solo aspettando il ritorno della mia ragazza solo per poter tornare a casa il più presto possibile. La stavo cercando tra la folla quando vidi un ragazzo di spalle alto almeno cinque centimetri più delle persone che aveva attorno, con i capelli mossi lunghi fino alle spalle e un sedere meraviglioso. Rimasi stupito fin da subito ma quando poi si girò persi un battito. Era bello, stupendamente bello. Occhi di un verde che neanche l'erba appena cresciuta raggiungeva, un sorriso meraviglioso e due fossette che gli davano un aspetto tenero che ricordava un cerbiatto. Quel ragazzo era stupendo! Mi vide anche lui e sorrise mentre continuava a ballare in mezzo alla pista. Imbarazzato abbassai lo sguardo e mi preoccupai a causa dei pensieri poco casti che stavo facendo su quel ragazzo e, che in effetti, non erano del tutto etero. Si, perché sia io che Harry eravamo etero prima di vederci in quel locale.Ciao! È la prima volta che scrivo una fanfiction e sono molto agitata perché ho paura che non possa piacere. In realtà questo che avete appena letto mi è venuto in mente una sera e ho pensato che questi film mentali fosse giusto condividerli con altre persone "malate" come me che sclerano vedendo alcuni atteggiamenti che hanno Louis e Harry. Premetto che sono una LouisTops, ma ultimamente sto leggendo troppe fanfictions in cui è Harry l'attivo e ho paura di star cambiando lato. Speriamo che Harry rimanga il passivello nei miei pensieri. Detto questo vi lascio e spero che apprezziate questa fanfiction. Aggiorno se questo capitolo raggiunge 10 stelline e 3 commenti. Un bacio a tutti :)
STAI LEGGENDO
~You are my everything~
FanfictionHarry ha una ragazza ma il suo cuore batte per Louis. Louis ha una ragazza ma il suo cuore batte per Harry. Nessuno dei due ha il coraggio di ammettere i sentimenti che prova all'altro.