16 Dicembre 2015

9 1 0
                                    

Ho 21 anni e vivo a Roma.
Cioè, non proprio Roma. Sto in uno di quei paesini che praticamente non conosce nessuno, dove la gente chiacchiera. Troppo. Dove non puoi camminare se hai i capelli malfatti, o non sei truccata, o sei vestita un po' alla "devo solo fare benzina". Per essere al top devi seguire degli standard precisi. Ed io non sono proprio tipa da "pecora" che segue il gregge. Forse è anche per questo che sono un po' riservata e paurosa. Forse è anche per questo che non ho molta dimestichezza con la gente.
Ho pochi amici. E mi bastano. Sono più una a cui piace stare in compagnia di poche persone, quelle giuste. Quelle sulle quali sai di poter contare, le quali sai che, anche se fa male, ti diranno sempre la verità.
Loro me lo dicono sempre. Io ci credo, e vorrei ascoltarle, e vorrei dimenticarlo. Lo giuro. Ma non ho forza. Non posso, avendo lasciato il cuore a lui. Come si può sradicare una persona dal cuore quando non ce l'hai più? Come puoi farlo se è in possesso della persona che vorresti lo tenesse?
Magari è solo questione di tempo.
Magari lui è solo una figura rimasta impressa nella tua mente e nella tua quotidianità.
Ma cosa dici, Anastasia.
Tu lo ami.
E lo farai per il resto dei tuoi giorni.


Ma io ti amerò.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora