CAPITOLO 1:Gli albori dell'inizio

35 3 2
                                    

È da circa 90 anni che la Terra è invivibile per la razza umana,e quest ultima è stata costretta a cercare rifugio nello spazio. Nel 2460 gli studiosi hanno scoperto un nuovo pianeta,simile alla Terra,che hanno battezzato Pandora. Tutti gli abitanti della Terra si sono presto trasferiti sul nuovo pianeta scoperto;ma nonostante tutto dello spazio si conosce ben poco. Ma un giorno...

La zona di atterraggio è un edificio di forma circolare,senza il soffitto e strapiena di rottami di ogni tipo:dai motori ai pezzi senza senso. È l'edificio più visitato di tutta Pandora:ci sono piloti che,con le loro astronavi,hanno percorso tutto lo spazio,uomini in cerca di un lavoro,mendicanti poveri e sporchi e gli immancabili monelli di strada;in questa sezione si distinguono i Rugues:un gruppo di giovani molto numerosi e molto scalmanati,capitanati da Rubus;il suo vero nome è Marcus Rojan ma per tutti è Rubus;questo giovane ragazzo è alto,magro e biondo,con due occhi viola penetranti ed un carattere da lupo solitario;l'idea di formare una banda non è stata sua,ma della sua migliore amica Castalia Ignaclam;una giovane ragazza,poco più bassa di Marcus,magra e atletica,con due bellissimi occhi azzurri come il mare è con i capelli castani lunghi che gli cadevano sulle spalle.La loro prima idea era quella di formare un gruppo per prendersi cura dei numerosi orfani presenti su Pandora. Ma poco dopo si resero conto che gentilezza e buoni propositi non bastavano:le guardie continuavano a perseguitarli e a colpirli se qualcuno faceva casino, ed è stato proprio in una volta come quella,che successe quello che ora è classico dei Rugues:l' allegra banda era raccolta in una vecchia carteria abbandonata,sulla sponda sinistra del fiume Razosky;nella zona povera di Pandora.

Oltre le StelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora