Domani sarà il mio primo giorno di scuola,al liceo classico.
Nella mia classe ci sono molte ragazze che conosco,le due più importanti sono:
Alice e Aurora,io e loro ci siamo conosciute alle medie,è un anno ormai che ci conosciamo.
Ci avevano detto che arriveranno tre nuovi ragazzi nella scuola.
Sono ormai le ventidue ma non riesco ancora a dormire,sono molto preoccupata.
Avevo bisogno di parlare con qualcuno,così decido di parlare con Alice e Aurora.
Loro mi fanno sempre tornare il sorriso...
Abbimo parlato,mi hanno fatto capire che non devo essere agitata ,e che andrà tutto bene.
Vado a dormire che orami è tardi.
[...]
Mi sono appena svegliata,sono le sette.
Il mio primo giorno di scuola al liceo.
Come sempre mi sono svegliata,ho dato il 'buongiorno' ad Aurora e Alice, mi sono lavata,mi sono truccata,mi sono piastrata i capelli e ho subito chiesto ad Aurora e Alice cosa ci mettevamo per scuola.
Io mi sono messa un jeans chiaro a vita alta,una maglietta non tanto lunga bianca con le scritte nere,le convers alte nere e la mia felpa preferita.
Abbiamo deciso di andare a scuola insieme,ci siamo incontarate in piazza per fare colazione e poi siamo andate a scuola.
Appena arrivate siamo andate a salutare dei nostri compagni di scuola,cinque minuti prima che scuona la campana dell'entrata,sono arrivati tre ragazzi:
Samuel,Simone e Francesco,i tre nuovi ragazzi arrivati.
Appena suonata la campana siamo entrate a scuola ognuno di noi si è messo al proprio posto.
Simone si è venuto a sedere vicino a me,Samuel vicino Aurora e Francesco vicino Alice.
Arrivata la ricreazione,io,Aurora e Alice andiamo giù nel cortile mente stavamo parlando i tre ragazzi si avvicinano a noi.
《Ciao belle ragazze,il mio nome è Simone,quello a destra è Francesco,quello a sinistra invece è Samuel,vorremmo fare amicizia》disse uno di loro.
《Ciao ragazzi,il mio nome è Martina,la ragazza a destra è Aurora e quella a sinistra è Alice,piacere di conoscervi》dissi io.
Abbiamo parlato per circa dieci minuti,ora dovevamo tornare in classe.
All'uscita di scuola mentre io,Alice e Aurora ci organizziamo per uscire fummo interrote dai tre nuovi ragazzi.
《Ragazze vi vorremmo fare una proposta》 disse Francesco.
《Diteci》 risposte acidamente Alice.
《Oggi pomeriggio vorreste uscire con noi?》chiese Samuel.
《Ci farebbe molto piacere》 rispose aurora.
《Dove ci incontriamo?》dissi io.
《Io vado a prendere martina col motorino,Samuel va a prendere Aurora e Francesco va a prendere Alice》 disse Simone.
《okay》 rispose Aurora.
Alice e Francesco sembravano odiarsi,invece il loro era amore.