capitolo secondo.

6 0 0
                                    

Sono le quindici,alle sedici verrà Simone a prendermi e devo ancora prepararmi.
Vado in bagno e per farmi far compagnia chiamo Alice e Aurora,mentre parlavo con loro mi feci i capelli ricci,mi truccai e mi lavai,finito di aggiustarmi in bagno,andai in camera,il solito problema di sempre 'cosa mi metto?',mandai subito un messaggio ad Alice e Aurora,proposero di metterci tutte quante un jeans strappato,la camicia rossa e parka.
Sono le sedici meno dieci io,Aurora e Alice siamo molto nervose,questa era la prima volta che usciamo con Simone,Francesco e Samuel.
Sentii suonare il campanello,era simone.
Salutai i miei genitori e mia sorella,scesi velocemente le scale,appena arrivata giù al portone Simone mi salutò con un abbraccio,durante il tragitto non parlammo,arrivati al centro scesimo dal motorino,gli altri ci stavano già aspettando.
《Ragazze vi devo parlare》disse Aurora.
《Eccoci》risposimo io e Alice in coro.
《Credo di essermi innamorata di Samuel》disse con tono dolce.
《Che cosa bella,secondo me anche tu piaci a lui!》 Dissi io.
《Vi devo confessare una cosa》disse Alice.
《Quando Francesco mi è venuto a prendere,siamo rimasti un po' a parlare,lui mi disse che si era innamorato pazzamente di me,e mi chiese se mi volessi mettere con lui》ci raccontò.
《Cosa gli hai risposto?》chiesi io incuriosita.
《Gli ho detto che ci dovremmo conoscere meglio》rispose Alice.
Andammo dai ragazzi.
Ci misimo a parlare di noi,così da poterci conoscere meglio,si erano fatte già le diciotto.
Decidemmo di andare al cinema,si trovava a poco da noi.
Arrivati davanti il cinema,samuel mi chiamò,andai da lui, Aurora mi guardava con un'occhiata malefica.
《Ti posso chiedere un favore?》mi disse Samuel.
《Certo,dimmi》 risposi io.
《Voglio invitare Aurora ad uscire con me,solo noi due,diciamo ad un appuntamento,non so come chiederglielo,ho paura che rifiutasse》mi disse dispiaciuto
《Diglielo vedrai che non rifiuterà》lo incoraggiai io.
Aurora e Samuel andarono a parlare,mentre,alice stava facendo le coccole con Francesco e io stavo sul motorino con Simone.
Appena tornati Samuel e Aurora ci riaccompagnarono a casa di Alice.
Noi tre volevamo parlare,confidarci.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Resta Anche DomaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora