Allora vi riassumo cosa è successo ieri. Io (fede) mi sono svegliata intorno alle 4.00 del mattino di scatto; non mi ricordo il motivo, forse un incubo. Allora mi giro verso il letto di mio fratello (siamo in camera insieme) e vedo che anche lui è mezzo sveglio; okay. Faccio per girarmi e guardo davanti al mio letto. C'ERA UNA FOTTUTA BAMBINA CHE MI FISSAVA. Aveva capelli mossi lunghi e mi sembra un vestitino o qualcosa del genere; aveva un braccio dietro la schiena e un altro con cui reggeva qualcosa. Tipo un peluche o qualcosa di simile. Non riuscivo a distinguere bene colori o che perché era abbastanza buio. MI SONO QUASI MESSA A PIANGERE. Ho scosso la testa e poi non c'era più. MA C'ERA LA FOTTUTA SALLY DAVANTI IL MIO FOTTUTO LETTO. Ero nel panico e sono corsa in cucina dove c'era la luce accesa per non so che cazzo di motivo.
Il fatto è che non è la prima volta che capita qualcosa del genere. Non stavo dormendo. Ero sveglia. Lo giuro. E non avevo letto cose che potessero suggestionarmi prima di andare a dormire. Ma nemmeno nel pomeriggio.
Comunque alle 8.20 vado a scuola. La prima ora tutta tranquilla; anche la seconda. Inizio a tranquillizzarmi. A ricreazione ero in classe insieme ad una mia amica. Lei vicino alla porta ed io con le spalle alle finestre chiuse. Bloccate. Ad un certo punto sentiamo bussare al vetro e io mi giro. La finestra era fottutamente aperta. NON C'ERA NESSUNO. Io e la mia amica ci siamo guardate sconvolte. Tipo. WHAT THE FUCK?!
Poi ci siamo allontanate. Allora. O sono molto malata ed ho le allucinazioni oppure sono sotto effetto di droga potente o bho. Io non so spiegarlo.-----------------------------------
Angolo sclerate
CAZZO STO IMPAZZENDO. HO FATTO UN DISEGNO (FOTO). NO NE HO FATTI CINQUE MA DETTAGLI
-Miss Clemmings
STAI LEGGENDO
Problemi di noi fangirls
FanfictionSiamo 2 fangirls molto sclerate e pazze. Ci capita di tutto e naturalmente noi scleriamo e malediciamo usando il linguaggio dei fandom. Ma naturalmente loro non capiscono un caspio del fangirlese. Se avete i nostri stessi problemi mentali questa sto...