Si erano appena scontrate da qualche parte nell'infinito spazio quattro navicelle spaziali provenienti tutte da quattro diversi universi: Shishdish, Kreig, Flemyinx e Rayden. Non sembrava nulla di grave, infatti nessuno degli astronauti di passaggio si era fermato a guardare o a telefonare qualche forza dell'ordine (come erano soliti a fare in seguito a un incidente) perche sembrava una cosa cosi banale che risultava davvero superfluo prestare aiuto: le tre astronavi visibili ai passanti erano del tutto intatte, per questo nessuno era minimamente preoccupato dall'avvenimento. La quarta, era una navicella proveniente dal pianeta Terra, la quale era diventata senz'ombra di dubbio inagibile in quanto aveva subito i peggiori danni. Jack, il ragazzo terrestre che stava viaggiando li dentro, aveva appena attivato l'allarme per farsi soccorrere da qualcuno perche oltre ad avere demolito il veicolo si era ridotto in pessime condizioni fisiche: riusciva appena a respirare e aveva un taglio sanguinante molto profondo lungo il dorso. Li fuori non c'era ancora nessuno pronto a dargli una mano: due astronauti, C78 e Naje erano scesi dalle loro vetture, lui sperava che stessero per entrare nell'astronave distrutta, ma la loro unica intenzione era quella di chiedersi scusa per lo scontro, e i terrestri che erano arrivati in quel posto avevano gia dato Jack per disperso, senza nemmeno entrare nella sua astronave a vedere almeno se era vivo o morto "Sicuramente e morto: siamo arrivati tardi, e anche inutile andare a guardare.", e il peggio per lui era che aveva sentito tutto: mai gli era capitato di ricevere un servizio cosi approssimativo e mai se lo sarebbe aspettato, soprattutto in una situazione del genere. Cadevano gli asteroidi urtando i pianeti e i satelliti circostanti, si sentivano ancora C78 e Naje che erano passati da chiedersi scusa a parlare allegramente di alcool e droga, si sentivano anche i motori dei veicoli appartenenti agli astronauti terrestri pronti a rincasare dopo avere approssimativamente svolto il loro lavoro, ma non si udiva ne si sentiva neanche un essere vivente disposto a spendere un misero attimo della sua vita per dare una mano al disperato terrestre: Jack stava ormai perdendo tutte le speranze che lo avevano accompagnato finora li ed era molto tentato di darsi il colpo di grazia con un colpo di pistola sulla tempia, ma non aveva le forze nemmeno per alzarsi, prenderla e premere il grilletto. Passavano i secondi e passavano i minuti, ed entro finalmente un'attesissima intrusa la quale fece scattare tutti gli allarmi dell'astronave ma risveglio le speranze di Jack. Questa intrusa si chiamava Kim, era un' affascinante ragazza dagli occhi violacei proveniente da Kum Lao, nell'universo di Flemyinx, e appena vide il corpo del ragazzo quasi senza vita gli si avvicino provando molta pena, e lo sollevo delicatamente allo scopo di caricarlo sulla sua astronave hi-tech, intanto gli parlava "./.|e./.⚪⚪k-, |£.|./.x. |.e./.e./.< _|£> |<* |£.|./. |.e./.e./.< *=|x, _|> ⚪|k-¡ :.|k->e./., |.£x¤=e. :*£¿ :.||<, |£.|./., ./.e⚪¤|=e; *£¿" (Piacere, mi chiamo Kim. Mi dispiace molto per l'incidente, spero che non si siano causati danni irreparabili. Come ti senti? Posso aiutarti?) Lui non aveva capito assolutamente nulla delle parole della ragazza perche stava parlando in una lingua a lui incomprensibile, ossia in barretthese, ma sapeva di non avere proprio niente da perdere, cosi a gesti le fece capire che necessitava di aiuto e si lascio trasportare spensieratamente mentre lentamente perdeva i sensi. "*k-e./.x, e./.<£e./.£< x.|.=£_|./.¿ :|.|==e./.¤./. |<e./.* e./.<⚫./.⚪£x.|./. ¤k-¿ :|£. :./.||./|.e./., /£-'.|¤£> £<x£*e./.¡" (C'e quacuno sappia parlare sia in barretthese che in inglese? Non riesco a comunicare con questa vittima terrestre), questo disse Kim diretta a tutti coloro che stavano assistendo alla scena prima di entrare in astronave con un tono vocale alto ma non assolutamente imponente, attirando subito l'attenzione di C78 e Naje "V£.|k-⚪¡ :e./.£<|£< ¤e./.=e./.x¤=e./.¡ :e./.<* e./.£<|£<; |.|=e./.¤./.¡" (Interessante! Un terrestre e una Kum Laoniana! Si che traduciamo, tutto quello che vuoi), cosi abbandonarono li i loro antiquati veicoli per lasciarli a chi ne aveva piu bisogno di loro, dopodiche salirono immediatamente su quello moderno e spazioso di Kim.
Spazio autrice
Ciao! Spero che il primo capitolo vi incuriosisca :) tengo a precisare alcuni dettagli onde evitare malintesi:
-lo scenario all'inizio e incasinatissimo, poi leggendo capirete bene i passaggi.
-le parti in barretthese non sono caratteri messi a caso ma si tratta di parti scritte in una lingua parlata e scritta inventata dalla sottoscritta.
-non ditemi niente sul fatto che non metto mai gli accenti perche mi tira farlo: l'ho gia detto nella biografia.
Divertitevi :D
Baci
SydneyCreeper