"Harry ti prego"
Stringo forte la sua mano nella mia osservando i nostri tatuaggi che ci tengono legati.
"Harry per favore non mi lasciare" ormai sto piangendo, non posso vederlo così.
Steso sopra un lettino dell'ospedale, con le flebo attaccate alle braccia e quella macchina che continua a fare sempre lo stesso suono 'bip,bip,bip'"L-Lou"
"Harry!" lo stringo forte in un abbraccio facendo attenzione agli aghi."L-Louis...pro-promettimi che sarai felice senza di me"
"Harry, cosa stai dicendo?"
"Lou,lo sappiamo entrambi che morirò. Costruisciti una famiglia, e continua a cantare insieme ai ragazzi. Ehi non piangere amore"
Mi asciugò le lacrime salate che bagnavano il mio viso.
"Di alle directioner di non essere tristi, e non esserlo anche tu amore, io starò bene"
"Harry tu sei un angelo. Gli angeli vivono in cielo ma ti prego tu resta qui con me"
Poggiai le labbra sopra le sua per dargli un ultimo bacio.
"Lou,promettimi di essere felice."
"Harry.."
"promettimelo Louis."
"te lo prometto Harry"
"Ti amo Boo"
"Ti amo anch'io Hazza"
Un suono assordante risuonò nella stanza.
NO CAZZO NO.'Beeeeeeeeeep'
"HARRY! HARRY NO! HARRY NON LASCIARMI QUI."
Harry era andato via da me.
Three days later..
Il funerale si era appena concluso, non potevo ancora credere che Harry se ne era andato via da me.
Le nostre fan tutte sconvolte, piangevano, e si deprimevano.
Anne e Gemma piangevano una sopra la spalla dell'altra.
Niall non parlava e non mangiava, era sempre abbracciato a Liam che piangeva insieme a Niall.
Io ero stato tutto il tempo a piangere stretto a Zayn.
Avevo promesso a Harry che saremo stati felici insieme.
Avevo promesso ad Harry che avremmo fatto coming out insieme.
Avevo promesso ad Harry di fargli visitare l'Italia insieme.
Avevo promesso ad Harry tante cose.
Non avevo mantenuto le mie promesse.Avevo perso l'amore della mia vita.
Mi ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrati
FLASHBACK
"DOVE CAZZO STA IL BAGNO!"
Era da mezz'ora che stavo vagando per corridoi in cerca di un bagno.Vidi una porta con scritto "man".
Ringraziando mentalmente Gesù aprii la porta."Ahia"
Perfetto Tomlinson."oops"
"ciao"
Almeno scusati imbranato! Mi ricordò la mia vocina, che simpy.
"scusami tanto,non volevo"
"tranquillo il naso è mio"
Alzò la testa e vidi per la prima volta i suoi occhioni verdi.
Verde nel blu,blu nel verde,una perfetta combinazione perfetta tra mare e terra, terra e mare.
FINE FLASHBACK.
Eravamo arrivati a casa, non me ne ero neanche accorto, troppo immerso nei miei pensieri.
Aprii la porta entrando nella, ormai non più nostra ma, mia casa seguito da Zayn, Liam e Niall.
Andammo nel terrazzo, sedendoci sulle sedie.
Alzai gli occhi al cielo guardando le stelle che erano più luminose di sempre.
"sta sera le stelle sono più luminose dev'essere arrivato"
Ormai Harry era la mia stella.
La mia stella portafortuna.
Diceva sempre che ero il suo Peter Pan, e ora lui è la stella che porta all'Isola che non c'è.
La mia stella.Seconda stella a destra.
"Ti amerò per sempre,Harry" sussurrai alla stella.
FINE.