capitolo 1

3 0 0
                                    

Come ogni mattina Ross era nel lettone..con il cellulare in mano a leggere le ultime news su Facebook. erano le 10:00 e ancora si doveva alzare.. doveva farsi il caffè per darsi adrenalina. le aspettava una giornata pesante. doveva pulire casa da cima a fondo ,le sue coinquiline non erano molto pulite.. poi cucinarsi e alle 15:00 correre al corso..
Ross ragazza solare di 20 anni, con mille sogni nel cassetto. non era bella non aveva un petto da terza e un fisico da modella..ormai da un annetto era caduta nella "bellissima" bulimia, ma con tutte le sue forze e quelle di mamma e papà ne stava uscendo.. capelli lunghi sul marroncino, occhi castani.. e un sorriso che tutti invidiavano. un sorriso che nessuno le poteva mai portare via..
aveva scelto di non andare all' università. lo studio non era per lei. E per non perdere tempo si era iscritta al corso OPI (operatrice per l'infazia) . il più grande amore di Ross erano i bambini. voleva lavorare con loro.
questo corso le permetteva l accesso nel nido degli ospedali, con questo corso poteva aprirsi una ludoteca tutta sua. non vedeva l'ora di porlo fare!
alzata dal letto, con tutta la calma va in cucina a farsi il caffè.. Alessia , una delle coinquilinè glielo aveva rimasto..stupita di ciò approfitta di quella bella tazza di caffè. accendendo si una sigaretta e fissando il vuoto aspettava la telefonata di Gio.
vi chiederete chi è Gio ora.. beh Gio è il ragazzo di Ross.. da due anni fidanzati..pieni di alti e bassi.. ma mai un tradimento prondo..Ross il corso lo fa fuori casa e Gio e suoi genitori li vede solo il fine settimana.. il corso dura un anno. E per un anno Ross farà questa vita.. aspettare il fine settimana per essere coccolata dalla mamma dal papa dalla piccola Michy , non che la sorella , e da Gio il suo amore.
squilla il telefono..è lui.. "poo!" questo è il nomignolo che Ross gli ha dato.. una sera mentre passeggiavano Gio fece un po d'aria da sopra e da sotto. e per non chiamarlo 'porco' inizio a chiamarlo 'po'..che fantasia non trovate?...." amore mio! cosa fai? " "ma niente amore..ho casa da pulire, Ale mi ha fatto trovare il caffè pronto..mi devo muovere perché ancora mi devo lavare poi passa Fede a prendermi..uffa!" " dai amo muoviti..io sono in pausa ma credo di entrare subito..ho molta roba da macinare.." "ok amore..allora ti scrivo appena pranzo e quando vado..ti amo" "si amo! ti amo ci sentiamo dopo !" .. Gio fa il macellaio. e la sua giornata non è mai molto movimentata. la mattina sta nel salumificio a lavorare, per l una finisce va a casa pranza , si butta sul divano per poi dormire .. e appena si sveglia va da suo cavallo,per poi tornare a casa cenare , guardare la TV e andare a dormire..
Ross pronta per pulire casa. vestita in modo 'sexy' , tuta scambiata di una prima lavatrice messa sola. molletta per stendere i panni in testa e via per le pulizie di casa.. scopa tra le mani.. e pulizie furono...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

GLI INCONTRI DEI SOCIALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora