Capitolo 2

767 24 6
                                    

Oggi mi sveglio energica più che mai...Mi alzo (ma inizio a pensare a cose brutte come 2 anni fa era mia madre a svegliarmi dicendo 'Giovyyy forzaaa sono le sette'ora è quella maledetta sveglia delle volte penso e mi domando perché doveva accadere a lei tutto questo...ma poi dico...Vabbe mica posso cadere in depressione per questo?La vita continua... forza Giovy datti coraggio)dopo la mia "Bibbia" mentale continuo a vestirmi lavarmi...etc...Oggi indosso delle Nike blaizer rosa e una maglia del colore precedente con dei jeans.
Arrivo a scuola in ritardo come sempre e inizio a sentire gli insulti.
Faccio finta di non sentirli e continuo la mia spiegazione.
Vado in bagno e anche la ho delle persecuzioni e degli atti di bullismo...Eh no!Anche qui non posso tacere aspetto che dicano un altra parola e...come non detto...
'Eccola la piccoletta, attenta a non essere picchiata impara a difenderti piccola!'
Io-:Senti cara io non penso di aver paura di voi che siete delle piccole gnome alte 30 cm...
Me ne vado in classe Fiera di me e
DRINNNNNNNNNN
suona la campanella metto le cuffie e viaa..
A casa oggi arrivò tardi mangio e poi vado a dormire perchè...
D

istruTTa.

Spazio...
Ciaone a tutti vi sta piacendo? ?
Kiss

I'm AloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora