Il gioco delle ombre

214 13 17
                                    

Avviso: E consigliabile non giocare a questo gioco.Le conseguenze del gioco ricadranno su di voi.
BUONA LETTURA.

Occorrente:
¤Sangue
¤Polvere di ossa
¤Candele
¤Un accendino
¤Un oggetto affilato

Avvertimento:
Dovete essere soli a casa o senno' dovete fare giocare con voi le altre persone che sono in casa. L orario per fare questo rito e fra mezza notte e le 00:13. Ne un minuto in piu ne uno in meno.

Procedura del gioco:
1)Disegnare sul pavimento un triangolo abbastanza grande con il sangue che vi siete procurati.

2)Mettere ai vertici del triangolo le candele accese, di conseguenza spegnete le luci della casa. La fonte di luce durante questo gioco saranno solo le candele.

3)Feritevi lievemente con l'oggetto affilato e versate un po di sangue e un po di polvere di ossa in una candela.

4)Fatto questo pronunciate ad alta voce questa frase : Helusion!Daemonicae umbrae res occurrunt!

5)Adesso avete evocato tre spiriti maligni.
Appena si metteranno a girare intorno a voi molto velocemente, svenirete.

6)Appena vi svegliate vi troverete accanto a voi un biglietto con su scritto tre giochi da fare e sono:

¤Scappare
¤Silenzio
¤Paura

Ecco come si svolgono.

Scappare:
Dovete scappare dai tre spiriti sensa farvi prendere. Se vi prende uno di loro sarete posseduti.

Silenzio:
Mentre scappate dovete fare silenzo.
Ogni rumore che produrrete sara' un segno per loro per trovarvi piu facilmente.

Paura:
Mentre scappate vi faranno apparire allucinazioni terribbili che voi dovrete sopportare fino alla fine del gioco.



Se non riuscite a finire il gioco entro le 00:13, potete continuarlo la sera dopo ripartendo dal punto da dove vi siete fermati.
Se non giocherete morirete.
E consigliabbile non giocarci.



Spero vi sia piaciuta.

CREEPY PASTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora