Dedicata a Marziaio, che mi capisce^o^
Odio quando stai ad una festa e visto che conosci solo una persona decidi di fare l'asociale. Chi me l'ha fatto fare di andarci? Cioe, non é il massimo stare sul divano tutta la sera, anche se il divano è amico, morbido....insomma il migliore amico dell'uomo, dopo il letto, e i soldi, e il cellulare, e il caricabatterie, e la nutella, e i biscotti e Niall.
Odio quando dico che non voglio ballare e nonostante ciò mi ci trascinano, magari tirandomi per il braccio.
Ma dio, non so ballare ti ho detto, evidentemente vuoi che ti tiri a te gli zigomi fino a farli scoppiare eh ^ω^ é così difficile da capire?Odio quando il bagno é occupato. Cioé, cosa devo fare adesso? Stare li, in piedi, ad attendere che una persona faccia non-voglio-sapere-cosa e nel mentre contemplare la bellezza delle mattonelle? Non é imbarazzante?
Uno di questi giorni mi porto dietro un'(altra) ascia.Odio quando ti offrono tutto, TUTTO quello che c'é da mangiare.
Ci sono cose disgustose, non puoi mettermele davanti mentre sto mangiando, non puoi! Magaru sono pure allergico e ti sputo in faccia, eh che cavolo.Odio quelle persone che sembrano uscite da una discarica e vengono a chiederti "hai da accendere?" "Vuoi una sigaretta?", se vedi che sto con la maschera antigas e l'estintore in mano probabilmente é il caso di non chiedermelo, no?
Odio quando persone ti vengono addosso perche non passano e poi rispondono "ti levi?!" "ma non passavo!" "non c'è spazio" .
Ceh, se magari mi dici di spostarmi.
Reazione:
"ops, mi é caduta la mannaia"Odio quelle persone che si mettono dietro o davanti a te, magari mentre parli e urlano per parlare con l'amico dall'altra parte della sala. E magari gli puzza pure l'alito.
Ti hanno fatto i piedini per camminare tesoro...
...ah già, colpa della mannaia.
STAI LEGGENDO
Sclero Time
HumorAvete presente quei momenti quando dite "Perche a me?" "Come ci sono arrivato fino a qui? " o semplicemente provate odio profondo verso qualcuno? Beh, io si, troppo spesso, ed ho deciso di raccoglierli tutti qui per capire se sono l'unica persona...