Ero tornato a casa dopo aver rivisto quel ragazzo. Stavo giocherellando con il mio telefono sul letto aspettando un fottuto messaggio da Harry. Dio, solo a sentire il tuo nome mi vengono i brividi su tutta la schiena, quel ragazzo e semplicemente stupendo, ha qualcosa che gli altri non..hanno, ecco.
Chiusi per un attimo gli occhi e nel sentire il telefono vibrare li riaprii velocemente, notando subito dopo un messaggio da mia sorella, che non vedevo da ormai troppo tempo.
Sbloccai il telefono e nel leggere il suo messaggio accennai un piccolo sorriso, dio se mi mancava.
''Lou, mi manchi così tanto.''
Feci un respiro profondo e risposi al messaggio con un ''Anche a me manchi, principessa'''. Bloccai di nuovo il telefono e mi passai lentamente la lingua tra le labbra notando successivamente la schermata accendersi di nuovo e di sicuro, pensai che fosse mia sorella.
''Volevo scusarmi per esserti andato addosso, Louis..''
Era Harry.
Accennai un piccolo sorriso senza staccare lo sguardo dal messaggio e mi presi il labbro tra i denti, guardando attentamente il telefono.
''No, mi devo scusare io, Harry, avrei dovuto guardare.''
#Harry.
Finalmente mi decisi ad inviare quel fottuto messaggio a Louis, ero così ansioso che non sapevo nemmeno se sarebbe stata una cosa giusta farlo, ma il mio istinto diceva di si, dovevo assolutamente scrivergli.
Non appena notai il telefono vibrare, lo afferrai velocemente e non appena lessi il suo messaggio feci spuntare involontariamente le fossette con un dolce sorriso e arricciai teneramente il naso, iniziando a scrivere.
''Mmh, anche se penso che la cosa sia contraria, ti va di rivederci? Posso offrirti una cioccolata calda, almeno..''
Buttai velocemente il telefono sul letto non appena inviai quel messaggio, dio, ma perchè sono così idiota? Mi presi la testa tra le mani e non appena vidi la porta aprirsi notai mia madre entrare sempre con quel sorriso stampato sulle labbra, quanto avrei voluto essere come lei.
''Harry, tesoro, stai bene?''. Non appena si sedette accanto a me posai subito la testa sulla sua spalla e annuii lentamente sentendo le sue mani accarezzare lentamente i propri ricci, mi piaceva tantissimo essere accarezzato da lei; mi faceva sentire così maledettamente al sicuro, lei e mia sorella Gemma, sono le donne che amo più al mondo e senza loro, non saprei davvero cosa fare.
''Mamma''
''Sì tesoro?''
''Ti voglio bene''
'Anch'io, amore, ma adesso devo andare a preparare la cena, appena è pronto corri giù, va bene?''
Le stampai un dolce bacio sulla guancia e non appena scompigliò i propri capelli mi ricordai subito di quel messaggio che avevo inviato il messaggio e notai che non aveva ancora risposto, sono stato un fottuto idiota.
#Louis.
Dopo il messaggio ad Harry andai subito a farmi una doccia calda e uscii tipo dopo dieci o quindici minuti dal bagno già con il pigiama. Mi sedetti sul letto e mi passai una mano tra i capelli ancora bagnati, guardando il telefono
''Mmh, anche se penso che la cosa sia contraria, ti va di rivederci? Posso offrirti una cioccolata calda, almeno..''
Mi presi il labbro inferiore tra i denti e me lo morsi con leggera forza. Voleva davvero uscire con me?
''Oh, si, mi farebbe molto piacere, Harry''
STAI LEGGENDO
I'm in love with you.
FanfictionEra una di quelle mattine che non potevo mai scordare, mi alzai dal letto e mi avvicinai lentamente alla finestra; notavo piccoli fiocchi di neve che scendevano piano piano verso terra e non potete immaginare quanto io ami la neve, così bianca..così...