1

27 3 0
                                    

In una grande città degli USA ,New York , vivevano 2 amiche che si tolgono pochi mesi di differenza, é ora hanno 15-16 anni. L' amica più grande si chiama Asile e l' altra Akire. Che si fanno chiamare su YouTube come "moi e toi seconda parte".
Loro facevano video su YouTube per divertimento,non per visualizzazioni. Sono divertenti e parlano di tutto ciò che gli passa per la mente o ciò che vedono. Queste due amiche non hanno niente in comune tranne il fatto che condividono la stessa scuola e vivono nella stessa zona. Asile è una persone molto dolce é alla mano con cui puoi scherzare,ridere e giocare ha delle guanciotte che diventano rosse quando è imbarazzata questo capita molto spesso . Ha dei capelli lisci sul ramato con dei riflessi cioccolato e le sopracciglia molto scure e spesse, gli occhi piccoli e penetranti. Nonostante sia la più grande è più bassa di akire ed è formosa. Mentre Akire non é molto dolce,detesta i ragazzi troppo "dolciosi". Anche lei é molto alla mano, é divertente ,subito amichevole. Al primo impatto può sembrare molto timida ma alla fine é quasi più estroversa di Asile. Akire é magra,anche se lei dice di no. Ha i capelli ondulati,i quali piacciano molto alla amica che vorrebbe averli come i suoi, lunghi e neri come la pece come i suoi occhi. Porta dei occhiali blu molto carini. É tutte e 2 hanno origini italiane, Asile é siciliana mentre Akire é calabrese. I loro nonni sono venuti qui a New York quando dopo la guerra ci fu la crisi. Tutte e 2 vivono nel quartiere italiano "Little Italy", quindi loro sono cresciute insieme. Parlano bene l'italiano perché nel quartiere lo si parla e anche perché ogni anno vanno in vacanza nella loro amata patria.

"moi e toi seconda parte"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora