"Mhm"-mugugnò Natsu, svegliandosi nel letto di Lucy.
Eh si, ormai per il dragon slayer era abitudine: intrufolarsi in casa dell'amica e dormire con lei.Il mago si guardò attorno e poi davanti a lui, e qui diventò rosso dall'imbarazzo perché a pochi centimetri dal suo viso c'era il seno di Lucy, cercò di spostare lo sguardo in qualsiasi angolo della casa, pur di distrarsi da quel panorama. Era pur sempre un uomo, anche se tonto.
"Questa é una situazione piuttosto imbarazzante"-pensò rosso dall'imbarazzo.Dopo aver pensato ciò, il suo sguardo ricadde su un segno nel seno destro di Lucy.
Lo guardò attentamente e notò che quello era segno di un morso, anzi di un suo morso.
"Oh no, sono nei guai.
Se lei lo scopre mi uccide anzi peggio mi fa a fettine."-pensó il dragon slayer diventando color bianco cadaverico, terrorizzato dalle possibili conseguenze che si sarebbero create se lei lo avesse scoperto."Questo non va bene.
Ma cosa stavo sognando?
Ah sì ora ricordo... Stavo sognando di mangiare un enorme marshmallow."-si disse Natsu, ricordando ciò che aveva sognato.~Ad un tratto si ritrovò davanti ad un'enorme marshmallow.
"Ooohh che marshmallow gigante, voglio mangiarlo sembra appetitoso"-disse con la bava alla bocca avvicinandosi al dolce.
Si arrampicò fino in cima ed iniziò a mangiarlo e mentre ne mordeva un'altro pezzo disse:"É così morbido."
Finito il marshmallow, decise di cercarne altri uguali a quello perché era dolce e molto morbido.
"Speriamo che c'è ne siano degli altri in giro"-disse allegramente, mettendosi così alla ricerca di altri marshmallow.~"Sono un idiota"-pensó sbattendosi la mano in faccia, ormai rossa dall'imbarazzo- "come ho potuto mordere il seno di Lu!
In ogni caso sono nei guai se rimango qui. Devo andarmene velocemente"-si disse mentre lentamente scostava le coperte e senza fare il minimo rumore cercò di alzarsi, quando..."Mm Natsu?"-mugugnò assonnata Lucy, aprendo gli occhi, facendolo così sbiancare dalla paura.
Si girò verso di lei, prese un respiro e cercando di non farle sospettare niente le disse:"Yo Lucy, mi dispiace averti svegliato."
Ma mentre diceva ciò vide la maga chiudere di nuovo gli occhi ed addormentarsi.
"Sembra avere ancora sonno"-si disse guardandola dolcemente.
Prese la coperta che le era scivolata sulle spalle e la coprì per bene, dicendole:"Dormi Lu é ancora presto"
Detto ciò riprovò di nuovo ad alzarsi dal letto senza far nessun rumore e senza fare troppi movimenti, ma quando si mise seduto sul letto un'odore lo fece fermare.Lacrime.
Natsu aveva sentito odore di lacrime.
Si girò verso la fonte di quell'odore e ciò che vide gli procurò una stretta al cuore: il volto della sua Lu era ricoperto di lacrime.
"N-Natsu"-si sentì chiamare con voce rotta dal pianto e assonnata.
Però Natsu si accorse che Lucy stava ancora dormendo e che probalmimente stava sognando qualcosa di brutto.
La guardava con dolcezza e tristezza allo stesso tempo perché anche di notte la sua Luce piangeva anche se a causa di un'incubo.
"T-ti prego...N-non a-andare"-disse Lucy con voce flebile.
Natsu non potendo non ascoltare quella preghiera si avvicinò a lei, le si coricò accanto, l'abbracciò e le sussurrò:"Sono qui Luce, non vado da nessuna parte."
Con queste parole sembrò che Lucy si fosse tranquillizzata e con voce triste disse:"R-rimani con me...n-non lasciarmi sola, di nuovo".
Natsu intenerito da quelle parole le diede un bacio sulla testa come per farle capire che lui era lì con lei e che non l'avrebbe più lasciata, la sua Luce.
Il dragon slayer si era scordato completamente del suo morso che Lucy aveva sul seno, e l'unica soluzione era quella di scappare però non voleva lasciarla sola, non dopo quelle parole.
Perciò decise di rimanere lí con lei e per il morso gli rimaneva solo da pregare che lei l'indomani mattina non se ne accorgesse.
L'abbracciò di più, le diede un bacio sulla testa e le sussurrò:"Buonanotte Lu"
E lei sentendolo gli rispose con voce impastata col sonno:"B-buonanotte Natsu".
Alla fine Natsu si addormentò senza nessun pensiero sul quel morso, che sicuramente quest'argomento lo avrebbe affrontato con Lucy la mattina seguente.
Ma per ora preferiva godere della tranquillità prima della tempesta.
Quella sera dormirono abbracciati: Natsu abbracciato a Lucy e lei circondata da quelle braccia forti che le infondevano sicurezza. Erano talmente vicini da poter sentire il battito dell'altro ed era come se entrambi volessero far sentire la propria presenza all'altro.
Trasmettendo, così, attraverso i loro corpi la consapevolezza che erano lí l'un per l'altro.~
~
~Ma Natsu era talmente preso da quella situazione che non si accorse del piccolo exceed blu che li guardava compiaciuto da dietro la finestra e che alla fine con le zampine davanti al muso disse arricciando la lingua:"Lllooorrrooo ssii pppiiiiaaaccciiiiooooonnnno"
Angolo autrice:
Ciao Minnna, eccomi con una nuova one-shot, spero vi sia piaciuta. Sarei felice se lasciaste qualche voto e/o commento.
Baci 😘
~Ale-chan❤️
STAI LEGGENDO
Morbido come un marshmallow
FanfictionOrmai tutti sanno che Natsu quasi ogni notte si intrufola nel letto della nostra maga stellare. Ed é proprio in una di queste notti, che la storia é incentrata. ~ ~ ~ "Oh no, sono nei guai. Se Lucy lo scopre mi uccide anzi peggio mi fa a fettine." ~...