capitolo 2°

15 2 0
                                    

                                     Ore 03:30
Non riesco a non pensare a lei. Sono ore, qui, sdraiata sul letto a piangere. Mi manca tantissimo. Dato che non mi può più consolare mi rimane che leggere alcune pagine del diario.
                                    "Ore 19:15
Caro diario,      
da domani inizierò una nuova vita. É il primo giorno di scuola superiore. Chi sa se mi farò  nuove amicizie, spero di incontrare un ragazzo che non mi faccia non pensare al mondo che ci circonda, alla danza, alla musica. Sono eccitata per quello che mi potrà accadere in questi cinque anni di superiori.
                                 

                                    Ore 16:30
Caro diario,
Oggi é stato bello. Ho fatto amicizia con Mia. É alta, capelli castano scuro come me, occhi verdi. É simpaticissima, ho l'impressione che diventeremo  ottime amiche".  Ed ecco la prima lacrima. Non riesco a smettere di piangere. "CAZZO! Smettila di piangere come una scema"  mi diceva sempre Jenny.
                                       Ore 5:00
Okay basta mi devo addormentare. Non ci riesco... Ho una domanda che mi turba : Perché le persone più buone se ne vanno sempre per prime? É ingiusto.
Mi chiedo se ci sarà qualcuno in un domani a piangere per me, leggendo il mio diario. Chi sa...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ehi, ringrazio chiunque stia leggendo questa storia. Spero che vi piaccia. Scriverò un capitolo di mattina e uno di sera. Ciao <3

Jennifer e il suo diario.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora