Consentimi di portarti lontano dal dolore

320 40 0
                                    

-ah ... Che male- sussurrai portandomi una mano alla testa .

Poi ricordai tutto...
Il vento che ululava, i pensieri confusi
...Un ragazzo che mi premeva un fazzoletto imbevuto di qualcosa sulla bocca, ricordai il viso di Harry...

Harry!

-Devo aiutarlo- farfugliai per poi girare il viso dalla parte del suo letto che era distante pochi passi dal mio .

Ma quando mi girai ...

Lo vidi ... Fra le braccia di un qualcuno  , il ragazzo di prima!
Ma cosa ci faceva qui? E...

Non ebbi nemmeno il tempo di mettere a fuoco la situazione che i miei sensi la misero a fuoco per me .

La mia vista , a malincuore, si abituò al buio , il mio udito agli ansimi ,

E poi ... E poi

-Questo odore !- esclamai mentalmente portandomi una mano alla bocca.

Lo spettacolo penoso che mi si parava innanzi mostrava Harry che veniva abusato da un ragazzo troppo più grande... un uomo .
Harry che dal canto suo non diceva una parola , tratteneva versi di dolore come se non gli importasse , come se ci fosse abituato , come se non volesse questo, ma non potesse farci a meno .

-Mi hanno addormentato... Per questo?-
Mi dissi disgustato .
Approfittando del buio scesi dal letto,facendo accidentalmente rotolare una bottiglietta di etere etilico e mi apprestai ad accedere un lume .

L'uomo non appena vide che la stanza si illuminò lasciò andare Harry e si girò brusco dalla mia parte.

-Vattene!-gli intimai-Questa è anche la mia stanza... Non voglio sia usata per queste cose sporche!- gridai.

-Ma sentilo - Gracchiò l'uomo -A lui piace fare queste cose in camera sua- continuò minaccioso scrocchiandosi le dita delle mani.

-Non mi interessa!-ribadii -Harry ,ma tu ... Non ti vergogni proprio?-chiesi al mio compagno di stanza.

Harry si limitò a fissarmi con un sorrisetto beffardo.

-Harry , se proprio non puoi farne a meno almeno non farlo in mia presenza... È il minimo!
Avanti di subito a questo tizio di andarsene... Se non se ne va ...-dissi arrabbiato .

-Se non me ne vado cosa succede?- ringhiò l'uomo dandomi un pugno sul viso e facendomi sbattere al muro.

Dalle altre stanze i ragazzi commentavano, come se ci fossero abituati ...
-È iniziata!-  -Ed è contro Jack Dren!-
-quello nuovo farà una brutta fine!!!-

-Allora?-gracchiò sgraziato Dren -Hai deciso di non ficcare più il naso negli affari degli altri eh?-concluse poggiandomi la sua mano sulla spalla.
Mi voltai schifato e gli diedi uno schiaffo

-Meglio morire che abbassarsi ad obbedire a qualcuno che usa la forza per prevalere-

gli dissi guardandolo negli occhi
-Se non te ne vai da solo chiamerò aiuto- conclusi.

-Aspetta!-tuonò lui -tutti sanno cosa succede in questa stanza... Nessuno oserà venire- disse.

-Ah si ... Proviamo?- lo sfidai.

Si avventò su di me , ma mi spostai facendolo sbattere contro la porta .

-ne ha di coraggio quello- farfugliò qualcuno dall'altra stanza.
-Adesso ti faccio vedere io bravo bambino- si prese gioco di me
-tanto è lui che mi ha chiesto di conciarti per le feste... Perciò non ti difenderà di certo!- disse indicando Harry e serrando i pugni .

The Song of the Wind and Trees [Larry Stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora