Capitolo 1

86 3 0
                                    




Sono finite le vacanze estive e le due migliori amiche Selena e Demi, non hanno proprio voglia di tornare a scuola, non sono pronte a sopportare per un altro anno le cattiverie di Miley, proprio ora che l'estate andava così bene...                                                                                                                                            Demi ha conosciuto un ragazzo quest'estate al campus estivo al quale ha partecipato insieme a Selena, ovviamente. Questo ragazzo si chiama Joe, è chiaramente molto carino, capelli neri, occhi anche, con un tenerissimo sorriso. Joe ha un anno in più rispetto alle ragazze e frequenta il loro liceo così il primo giorno di scuola, Demi si presenta con lui all'entrata della scuola più felice che mai.            Selena invece arriva con una nuova amica che ha conosciuto al campus,Nina:molto carina, capelli lunghi castani, occhi anche a mandarla, bocca a forma di cuore, un carinissimo sorriso e un fisico statuario. A volte Selena si sente un po' a disagio con lei perché crede di non essere bella quanto lei..la sua poca autostima. Perché Selena dovrebbe preoccuparsi del suo aspetto se è una ragazza bellissima? In pratica sembra la copia di Nina, si somigliano molto, tranne per il carattere infatti Selena è più chiusa rispetto a Nina.                                                                                                                                 Demi invece ha capelli castano chiaro non molto lunghi, con frangetta, Selena ha il ciuffo corto, un enorme sorriso, occhi grandi castani e un fisico un po' meno bello rispetto a Sel e Nina a causa dei suoi problemi con il cibo,ma niente di grave,ora Demi sta bene,anzi forse troppo bene...                            

Demi nel vedere Selena, inizia subito a correrle incontro con un sorriso enorme stampato in faccia come se non la vedesse da anni, invece non si vedevano da sole poche ore.                                                 Appena le due amiche si salutano,Joe e Nina fanno conoscenza e sembrano un po' a disagio così Demi inizia a parlare dicendo:                                                                                                                                            <Ehi Nina, come va? Tutto bene?>  

<Ciao Demi, tutto bene e tu?>

<Benissimo! Questo è il mio ragazzo Joe..>

Joe porge la mano a Nina in segno di cortesia per presentarsi ma Nina...

<Ci conosciamo già,vero Joe?> Nina guarda con sguardo un po' turbato Joe che risponde:

<In realtà si.> Demi interviene un po' confusa dicendo:

<Vi conoscete o no voi due?> Risponde Joe:

<Si,ci conosciamo perché mia madre e sua madre sono cugine>

<Quindi siete una sorta di cugini?!> Dice Demi,Nina risponde:

<Più o meno,si.>

<Perché non avete parlato prima?Idioti,a quest'ora sarei potuta stare già seduta in classe invece di arrivare in ritardo.> Dice Selena un po' scocciata dalla situazione.

<Sel. Stai già rompendo le palle?> Dice Demi,un po' scherzosa un po' seria.

<No,perchè me ne sto andando.> Dice Selena e si gira per camminare lungo il corridoio.

<Ma che le prende?> Dice Joe.

<Beh potevate pure risparmiarvi la scena. Ci vuole tanto a dire 'siamo cugini'?> Dice Demi e inizia a correre dietro a Selena per cercare di calmarla.

<Io vado.> Dice Nina. Ma appena si gira Joe la blocca prendendole il polso e lei gira di scatto la testa.

<Aspetta.> Dice Joe.

Il potere dell'amiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora