Sono passate 2 settimane.
2 settimane da quella volta a casa di Selena.
Selena e Demi non si sono ancora rivolte la parola. Nessuna delle due ha il coraggio di fare la prima mossa. Demi si sente in difetto. E Selena sa che ha ragione.
<Sel io oggi esco prima> dice Nina
<No..perché?>
<Ho una visita medica..>
<Va bene tranquilla ci vediamo domani>
<Va bene ciao..mi raccomando>
<Ciao>
Nina da un bacio sulla guancia a Selena ed esce da scuola.
Selena ora non ha quasi nessuno con cui passare il tempo e preferisce immergersi nella musica,la sua adorata musica. Così mette le cuffie. Demi è con Joe,lui le sta baciando il collo,lei sorride ma è un sorriso finto. Da quel giorno Joe non le ha più voluto parlare e Demi sta riflettendo molto su di lui.
Demi guarda da lontano Selena ma non si avvicina.
Selena mette nel suo armadietto alcuni libri e ne prende altri per l'ultima ora.
Chiude l'armadietto,si toglie le cuffie e le mette nello zaino. All'improvviso sente un peso sul suo corpo,vede i libri fluttuare in aria e cadere per terra..solo alla fine realizza che un ragazzo si è sbattuto per sbaglio su di lei,le ha fatto cadere tutti i libri e ora il ragazzo è sopra di lei.
<Merda!> fa Selena mentre cade,insieme ai libri che aveva in mano.
<Oddio scusami!>
I due si fissano imbarazzati.
<Scusami> dice lui,sorridendole con un sorriso che toglie il fiato.
Selena rimane folgorata. Sente qualcosa nello stomaco. Sarà la fame pensa.
<Ehm..tranquillo. Ora..mi fai alzare?>
Il ragazzo si era incantato a guardare Selena..
<Ehm si haha scusami>
<Smettila di scusarti haha>
<Hai ragione scusa....Hahah.>
<Lasciamo stare.> fa Selena sorridendo.
Il ragazzo aiuta Selena a raccogliere i libri e quando glieli mette in mano le loro mani si sfiorano e si guardano.
<Ehm grazie.> fa Selena distogliendo lo sguardo,imbarazzatissima.
<Di niente.> sorride lui.
Il ragazzo è molto carino. Ha un bellissimo sorriso,capelli biondo scuro,occhi castano chiaro,non molto alto ma..bello.
<Io sono Justin,tu sei?>
<Io? Io sono Selena>
<Piacere> sorride,ancora.
<Piacere mio> sorride anche lei.
<Sei in classe con Nina?>
<Si..la conosci?>
<Si è una mia carissima amica. Vi ho viste insieme qualche volta.>
<Ah ho capito>
<Io ho un anno in più di voi>
<17?>
<Yes>
<Okay> sorride,lei stavolta.
<Ci vediamo in giro,ok?>
<Certo>
<Ciao>
<Ciao>
Durante l'ora Selena è costantemente attaccata alle cuffie. Ascolta la sua canzone preferita 1000 volte,Gold,degli Imagine Dragons.
Per tutta l'ora non fa che pensare al sorriso dolcissimo e agli occhi profondi di Justin.
<Gomez? Signorina Gomez? È una di noi?>
Dice la professoressa.
<Ehm si mi scusi prof> risponde Selena svegliandosi dal suo sogno ad occhi aperti.
Alcuni compagni ridono ma Selena li ignora.
Suona la campanella e Selena si sente finalmente libera. Libera di poter ascoltare la musica e di rimanere nel suo mondo senza essere svegliata,libera di poter pensare senza che qualcosa scacci via il pensiero.
Torna a casa a piedi e a metà strada un suono di una macchina la fa spaventare.
<Ehi! Vuoi un passaggio?>
Selena pensa: Oh no,oh no,OH NO. È justin.
<Ehm ciao! Comunque no grazie sono quasi arrivata non fa niente>
<Ma dai mi fa piacere sali!>
<E..va bene>
Justin sorride.Ciao a tutte a a tutti!
Sono riuscita a postare il 6 capitolo che avevo già pronto da un po'.
Comunque fatemi sapere se vi piace.
Ps:Gold è la mia canzone preferita e il personaggio di Selena rappresenta me☺️
Gio
STAI LEGGENDO
Il potere dell'amicizia
Fiksi RemajaSelena e Demi sono due migliori amiche che si conoscono da una vita. Sono come sorelle, sanno tutto dell'altra e sono sempre insieme. Sono delle bravissime ragazze, dolci, simpatiche e belle. Hanno 16 anni e non sempre al liceo le cose sono andate...