CAPITOLO 1

137 7 1
                                    

Ciao mi chiamo Martina ho 18 anni e sogno di incontrare la mia band ,che adoro e che si chiamano i The Kolors.La mia amica Sara mi fa una sorpresa per il mio compleanno e mia sorella con i miei genitori mi regalano un biglietto per andare a vivere a Roma.
Mi chiama la mia amica e mi dice che viene con me ed io sono molto contenta.Arrivati a Roma andiamo da mia zia che ci ha subito accolto in casa,arrivata sera ci dirigiamo agli studi di Amici.
Arrivati, la tensione si faceva forte e io non riuscivo a stare ferma,uscita dallo studio mi dirigo per prendere una bottiglietta d'acqua e all'improvviso incontro Alex.Io,sorpresa,non sono riuscita a dire niente e lui notandolo mi fa un sorriso.
Per rompere il ghiaccio, chiede:《Sei una fan dei The Kolors?》
《Si, sono una vostra fan e vi adoro.In particolare apprezzo te, perchè sei molto bravo con la batteria.》rispondo.
《Grazie.Mi dispiace, ma ora devo andare.Ci vediamo.》mi conceda salutandomi.
《Certo, ci si vede.》lo saluto.
《Martina!》mi chiama Sara《Doveri andata a finire?》 《No niente, ho solo incontrato Alex dei The Kolors.》rispondo.
《Cosa!?》rimane scioccata《Sei fortunata!》
《Non ti preoccupare, forse lo incontrerai anche tu.》la rassicuro.
《Si speriamo,sta iniziando il programma.Andiamo.》dice e rientriamo nello studio.
Iniziano a cantare i The Kolors e seguiti da noi cantando a squarciagola.
Alla fine del programma ci stavamo incamminando per tornare a casa.Incontriamo i The Kolors che stavano andando in hotel a riposarsi, era eravamo contenti e addirittura la mia amica stava svenendo.

Quando si è svegliata Sara si ritrova tra le braccia di Stash e dall'imbarazzo non riesce a spiccicare parola.
«Va tutto bene?»le chiedo.
«Si certo.Sto benissimo.»risponde.
«Ok,ora dobbiamo andare,ciao ragazzi.»li concediamo.
«Ciao Martina,»Alex mi fa un sorriso e mi dice nell'orecchio«ci sentiamo più tardi.»
«Ok.»risposi sorpresa.
Alle 2:30 del mattino Alex mi manda un messaggio.
«Vuoi uscire domani con me?»
«Certo,ma perché vuoi uscire con me?»
«Siamo amici,no?»
«Certo che siamo amici»
«Allora niente domande,ci vediamo domani alle 11:30.»
«Ok,a domani»
L'indomani lascio dormire a Sara e vado da Alex,ma non lo trovo. All'improvviso lo trovo dietro di me.«Ciao Martina»
«Ciao Alex.»
«Andiamo.»
«Ok,dove dobbiamo andare?»chiedo.
«Mi devi aiutare a fare un regalo per una persona speciale.»confessa.
«Certo che ti aiuto,anzi,sono onorata che hai scelto me.»rispondo.
Entriamo in una gioielleria e compriamo una collana e degli orecchini,ma non avevo capito per chi erano.Non mi ha detto niente.
«Ora devo andare,si é fatto tardi.Ciao Alex,ci vediamo.»lo saluto.
«Ciao Martina.»mi saluta.
E ritorno a casa.

Ciao Martina dove sei stata?»mi chiede Sara.
«Sono uscita con Alex.»rispondo.
«Davvero!?Cosa è successo?Ti ha chiesto di essere la sua ragazza!?»mi fa domande a raffica.
«No scherzi per me è solo un' amico come te.»la calmo.
«Certo...»
«L'ho solo accompagnato a comprare un regalo per una persona!»
«Ok!Non ti agi tare tanto...che facciamo oggi?Visitiamo la città?»cambia discorso.
«Ok Sara,andiamo in giro.» Mentre andiamo per negozi,incontro un vecchia amica Belle.
«Hey,Bell come va?Ti ricordi di me?»la saluto.
«Certo che mi ricordo di te:eravamo compagne di classe.Ma tu che ci fai quà?»
«Mia mamma mi ha comprato un biglietto per vedere la finale di Amici.»
«C'è qualcuno che ti piace?»
«Certo,i The Kolors,adirittura siamo diventati amici!»
«Sono contenta per te.»
«Grazie,a proposito andiamo a prendere un gelato?»chiedo.
«Si certo.»accetta.
Ci dirigiamo nella gelateria,vediamo Stash.Ma nonostante le urla per richiamare la sua attenzione,lui non risponde.
Improvvisamente si gira e ci raggiunge.
«Hey,perché urli?»mi chiede.
«Perché non mi sentivi.»gli rispondo.
Passa una settimana,è Sabato.Sono molto emozionata per la finale,manca solo 1 ora all'inizio del programma.
Vado dietro le quinte e vedo Alex ,Stash e Daniele molto nervosi.《Non avete bisogno che le persone vi dicano che siete fantastici.》
《Ok va bene,grazie.》
《Ora andate,voglio che vinciate.》
《Ok ai tuoi ordini,ciao.》
Torno dalla mia amica.《Dov'eri?》
《Ero dai ragazzi.》
《Capito.》
La prima sfida è di ballo e Virginia sfida Claudia.Vince la prima portandosi a casa la vittoria della categoria ballo.Dopo Virginia sfida i The Kolors,in cui vincono questi ultimi.L'ultima sfida viene fatta dai The Kolors e Briga.
Io ero molto nervosa perché si stava per scoprire chi era il vincitore,Sara infatti provava a calmarmi Non riuscendo nel suo intendo.
Quando Maria de Filippi ha annunciato che i vincitori di Amici erano i The Kolors, siamo saltati in aria per la felicità ed io mi sono messa anche a piangere.

IL SOGNO DI UNA FANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora