Christmas gifts.

642 39 14
                                    






"Zaynie sono a casa!"-mi girai verso la porta e a stento trattenni un sorriso vedendo Liam con il cappellino rosso di Babbo Natale. Guardai attentamente ogni suo movimento fin quando non notai delle buste sicuramente non piccole con dentro dei pacchi regalo.

"Di chi sono quei regali?"-aggrottai le sopracciglia piegando di lato il capo incuriosito.

"Sono per la tua famiglia, Zee."-sorrise innocentemente nella mia direzione.

"Lee, quante volte devo dirti che la mia famiglia non festeggia il Natale?" ridacchiai alzandomi dal divano e seguendolo in cucina sul cui tavolo posò il mio amato gelato alla fragola.

"Non mi interessa, tesoro: potranno anche aprirli come dei semplici regali." Mise il broncio e mi intenerii...

"Allora, dimmi... cosa hai regalato alla tua famiglia?"-lo vidi arrossire violentemente e alzai gli occhi al cielo trattenendo una piccola risata.

"Sei il solito, domani andiamo a comprare i regali a tutta la tua famiglia mh?" annuì sorridendo e mi si avvicinò mentre già allargavo le braccia per accoglierlo in un caloroso abbraccio.

"Grazie, Zee." Sussurrò e nascose il viso sul mio collo. Era da routine ormai, succedeva ogni anno, regalava cose gigantesche alla mia famiglia e si dimenticava di comprare qualcosa alla sua... Era di routine anche andare il giorno prima di natale a comprare dei dolci, fiori e regali ai nostri migliori amici che si presentavano con le loro ragazze, tranne che per Louis ed Harry, ormai sposati da ben tre anni e con una bellissima bambina di nome Helena, e festeggiare insieme. Gli alzai il viso poggiando una mano sulla sua guancia e sussurrai un flebile "ti amo" prima di lasciare un leggero bacio sulle sue labbra carnose ed ora viola dal freddo. Mi alzò dalla tavola ed incrociai le gambe dietro la sua schiena mentre tirai leggermente i capelli alla base della sua nuca; ci ritrovammo in poco tempo sul divano, lui sopra di me e con la tv accesa su uno dei nostri film preferiti, poggiò la fronte sulla mia dopo l'ennesimo bacio scambiato in quei pochi minuti e citò le stesse ed identiche parole del film "Cosa voglio io? Nulla... una canzone, un balletto, la testa di batman dentro un sacchetto." Mi morsi le labbra per poi scoppiare a ridere e dare uno schiaffo poco mascolino a Liam che di conseguenza iniziò a ridere anche lui. Più lo guardavo e più capivo che lui, Liam James Payne, era l'uomo della mia vita, nessuno se non lui riusciva a migliorare le mie giornate, a farmi sorridere anche quando era l'ultima cosa che volevo fare: ha sempre dato tutto per me e la cosa è sempre stata ricambiata. Liam ha sempre avuto un effetto positivo su di me, ha sempre cercato di essere migliore e di conseguenza miglioravo anche io.

"Lee, tu si che sai rovinare dei bei momenti come questo!"-sbottai non nascondendo il divertimento.

"Come scusa?"-mi guardò incredulo alzandosi leggermente e spalancando la bocca, proprio in quel momento saltai giù dal divano correndo in cucina. Mi rincorse subito dopo per poi ritrovarci a girare attorno alla tavola come due idioti.

"Tanto non mi prendi"-canticchiai felicemente muovendo i fianchi e appoggiandomi agli sgabelli.

"Sicuro?"-mi sfidò e gli feci l'occhiolino correndo poi fuori dalla cucina entusiasta. Aprii velocemente la porta della nostra camera e mi nascosi dietro la porta nella speranza di non essere ritrovato. Sentii Liam entrare in camera e con mio disappunto chiudere la porta, così mi portai le mani sul viso nascondendolo come i bambini.

"Oh ma chissà dove si trova il mio Zaynie." Ridacchiai e mi sentii alzare da terra e caricare in spalla da quell'omone del mio ragazzo, urlacchiai come una ragazzina di dodici anni e diedi dei pugni sul suo sedere (e che gran bel sedere), cercando di farmi mettere giù. Raggiungemmo il salotto a suon di urla da parte mia e di risate felici da parte di liam.

"Lee mettimi a..." non feci in tempo a finire la frase che mi sentii buttare sul divano tanto morbido quanto freddo.

"Non hai ancora ricevuto il tuo regalo di Natale." Sussurrò sorridendo dolcemente e mi sedetti guardandolo confuso.

"Beh posso aspettare altri due giorni, Lee." Ridacchiai aggrottando le sopracciglia, ma mentre cercavo di sdraiarmi di nuovo sul divano in una posizione comoda, mi alzò da esso e mi trascinò davanti alla grande vetrata che dava, e da tutt'ora, vista sulla mia amata Londra.

"Questa cosa non può aspettare ancora, amore." Bisbigliò prendendomi la mano sinistra, inginocchiandosi e prendendo con la mano libera una piccola scatola rossa per poi aprirla. Deglutii abbassando lo sguardo su di lui e mi morsi il labbro ansioso.

"Zain Jawaad Malik, mio compagno da ormai cinque anni, sei restato con me nel bene e nel male per tutto questo tempo non scappando da situazioni scomode accadute in questi anni. Forse non è la proposta più romantica di sempre, ma volevo che ciò accadesse già da tempo; così mi sono fatto coraggio e mi sono detto 'su Liam, lui è Zayn, ti ama e ti rispetta come mai nessuno ha fatto' e per questo ora mi ritrovo qui ai tuoi piedi per chiederti la cosa più pazza di sempre per una coppia come noi... Mi vuoi sposare?" lo vidi nel panico totale quando, ancora incredulo da quella proposta, non rispondevo. Così dopo essermi asciugato le lacrime di gioia, annuii entusiasta e aspettai che mi mettesse l'anello per poi buttarmi su di lui, il mio futuro marito –suona così bene- mi ritrovai a pensare mentre gli prendevo il viso fra le mani e lo riempivo di baci su tutto il viso.

"Ti amo, Leeyum." Sussurrai sulle sue labbra ora rosse e gonfie.

"Ti amo anche io, Zaynie." Sorrise asciugandomi le lacrime sulle goti bagnate.





GINGOBEL GINGOBEL GINGOBEL LALALA

Okay, diventando persone serie e mature... È la mia prima storia, meglio chiamarla os, pubblicata su wattpad! Ho scritto tutto ciò in un momento in cui avevo voglia di vedere video/leggere storie di natale sui miei amati Ziam ed è uscito fuori ciò. Ma ciancio alle bande e bando alle ciance... Vorrei ringraziare gli Ziam, le uniche persone al mondo capaci di migliorarmi la giornata (o di distruggerla) e ziamsbro che ha creato questa bellissima copertina. Spero apprezziate il mio piccolo lavoro di natale (tipo lavoretto natalizio per i bambini a scuola), all the love M xx


Christmas Gifts || Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora