Narratore esterno
Rebecca aveva appena finito il suo turno,e si stava recando al parco, dove, si era creata una casa nell'albero e dentro c'era la sua chitarra e tutta la sua roba.
Almeno era un posto dove dormire. Stava camminando, quando si senti' chiamare
X:"hei orfana come te la spassi?"
Beck non rispose, continuo' a camminare piu velocemente , ma fu tutto inutile perche la prese di spalle e la butto' per terra iniziando a picchiarla con il suo gruppo.
Pero' quel giorno qualcuno li stava osservando e quel qualcuno le avrebbe cambiato la vita.Michael poin't of views.
Io e i ragazzi stavamo camminando tranquilli per il parco quando ad un tratto vedemmo un gruppo di ragazzi a picchiare qualcuno, che pero' non riuscivo a vedere perche era distesa per terra. Mi si gelo'il cuore a vedere che era una ragazza
Nel frattempo vidi che due ragazzi la tenevano per le spalle e l'ultimo, penso il capo gli disse
"Ci rivedremo presto orfana"
Dopodiche' gli sputo' addosso e la butto' per terra. La ragazza si alzo' con qualche problema ma come se nulla fosse prese una corda con cui fece scendere una scaletta che portava sopra un'albero. Poco dopo la sentii cantare.
Aveva una voce melodiosa. Mi accorsi poi che aveva perso il telefono,cosi, insieme ai ragazzi salimmo quelle scale e ci fermammo in quella specie di pianerottolo e bussammo. La ragazza smise di cantare ed apri' la porta.
"Ciao scusami se ti abbiamo interrotta ma io e i miei amici abbiamo visto tutto e mi dispiace davvero tanto,poi abbiamo trovato questo penso che sia tuo" e gli porsi il telefono
"Oh, si grazie, comunque, io mi chiamo rebecca ma potete chiamarmi beck, volete entrare?"
Tutti insieme annuimmo e ci spostammo dentro casa"
C: cioe' quindi tu vivi qui? Che figata e proprio bella questa casa l'hai arredata tu cosi?
R: beh si ci ho messo un po ma adesso sono contenta del risultato.
M:prima ti abbiamo sentito cantare..
R: faccio schifo vero?
M:no il contrario sei davvero bravissima beck. Senti, siccome non ci piace lasciare sole le donzelle belle come te che ne dici se michael andasse a prendere del cibo e luke e calum prendessero dei sacchi a pelo e ti facessimo compagnia?
B:wow davvero grazie io non so che dire... vi voglio bene ragazzi.
Cosi rimasi solo con lei.
*****
Heii ho deciso di iniziare una nuova storia spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
||•A Black Girl•|| Michael Clifford
FanfictionRebecca:una ragazza problematica,sola,senza nessuno con cui parlare. Michael: pieno di amici, solare,dolce e carino. E se un giorno queste due persone si incontrassero cosa succederebbe?