A Ada
Perché anche tu ti meriti una storia da poter leggere senza supervisione di Elisa,perché ti voglio tanto bene e perché so che ormai ti piace ricevere storie come regalo!Spero che tu possa sempre guardare oltre quello che c'è in apparenza e come dice la tua mitica mamma: Se ci credi davvero i tuoi sogni vedrai che si realizzeranno! (questa ultima parte vale un po' per tutti XD)
___________
Chiunque può farti felice facendo qualcosa di speciale.
Ma solo qualcuno speciale può farti felice, senza fare nulla.
Solo io.
Il silenzio di questa casa enorme dopo cinque anni di corse e confusione.
È strano, soprattutto per me, io che sono quello che ha sempre bisogno di compagnia, di contatto fisico e di fare qualcosa, eppure ho scoperto che un po' di tempo da solo con la mia mente non è così male come credevo.
Sono steso a pancia in su, braccia e gambe spalancate al centro del mio grande letto, tengo gli occhi chiusi e mi rilasso - Oha! – un lamento mi esce da solo dalla bocca quando sessanta kg di alano mi saltano al galoppo sulla pancia, togliendomi il respiro.
Ok, in realtà non sono solo, c'è Watson con me e ora come ora non potrei chiedere di meglio.
- Ciao mammut! – lui inizia a leccarmi la faccia e io scoppio a ridere come un bambino, lo provo a spingere indietro ma pesa quasi quanto me e appena sveglio non è facile.
Lo guardo in quei suoi occhi pieni di amore per me, quelle labbra pendenti che gli conferiscono un'espressione sempre un po' severa e imbronciata, che non posso fare a meno di afferrarlo per la testa e lasciargli un bacio sul muso.
Loki resterà sempre nel mio cuore, ogni volta che torno a casa mi si riempie il cuore di gioia, vedere quanto è cresciuto e quanto nonostante io lo abbia "abbandonato" alle cure amorevoli di Ruth, lui sia pronto a corrermi incontro come se non ci fossimo mai separati, ma Watson, lui è diverso, è entrato nella mia vita in un momento particolare, è stato l'inizio di un qualcosa di serio, della mia crescita. Ho comprato questa bella casa, deciso a costruirmi una famiglia mia, ed il primo passo è stato un cane, ma non uno a caso, mi ero innamorato del cucciolo grigio di Zayn, io però preferivo qualcosa di meno aggressivo, più adatto a me, grande e grosso ma buono, così dopo un po' di ricerche mi sono imbattuto in un allevamento di alani, sono andato a vederli e sono tornato a casa con lui... lui e Ralph, ma questa è un'altra storia.
La sua zampa che mi sbatte sul petto con forza mi fa tornare alla realtà, l'abbaio successivo mi fa sobbalzare – Cosa c'è cucciolone? Hai fame? – sono le undici di mattina, devo alzarmi e fare qualcosa di questa giornata.
Entro in cucina di corsa, ridendo seguito dal rumore goffo delle zampe di Watson che mi sta inseguendo, finendo per sbattere contro l'anta frontale della cucina, dopo non essersi riuscito a frenare per via del pavimento liscio e lucido.
- Qualcuno qui ha bisogno di un tagliando ai freni è! – rido ancora e guardo fuori dalle vetrate, c'è uno spesso strato di nebbiolina appoggiata sul pelo dell'acqua della piscina, l'erba è lucida e bagnata, ma c'è un timido sole che non vede l'ora di spuntare.
Apro il frigorifero e faccio una smorfia, se mi concentro potrei vedere quasi cosa c'è oltre, la landa desolata delle terre Smaug è quasi allegra al suo confronto.
È una rottura di scatole stare perennemente a dieta, com'è possibile che quando ero un ragazzino potevo mangiare tutto quello che volevo ed ero comunque uno scheletro, mentre ora se guardo gli altri mangiare le guance mi diventano tonde e la pancia spunta come per magia?
STAI LEGGENDO
Only Me [Liam Payne]
FanfictionAnche voi amate Liam e Watson? Beh io sì, e per una volta ho voluto parlare dell'amicizia, del bastarsi da soli e dell'affetto, vero e assoluto affetto. Spesso ci criticano perché stiamo sempre davanti al cellulare senza pensare alla vita vera, nes...