Oggi è il mio compleanno! Uffaa. Io odio il giorno del mio compleanno! È...stressante. Ho sempre paura che qualcosa vada storto! Ha da quando ho compiuto il mio sesto compleanno che non voglio feste. Quel giorno dovevamo andare al ristorante e si è sfasciata la macchina,siamo arrivati in ritardo,inoltre quando eravamo lì eravamo circa la metà perche c'era stato un incidente nell'autostrada e traffico a mai finire! Io da piccola tenevo troppo alle feste e quello è stato un trauma! Da allora non ho più voluto feste. La cena in famiglia okay,ma solo perche insistono,fosse per me manco quella. L'unica festa decente è stata quella dei 18 anni,ma solo perchè c'era tanto da bere. Oggi compio 20 anni! Che vecchia che sono! Ho finito gli studi con il diploma,l'anno scorso ma non ho ancora trovato lavoro. Ho frequentato il liceo coreutico,cioè un liceo con le materie base più danza,recitazione e coro. Diciamo che amo queste tre materie! Sopratutto recitazione. In questo ho preso da mia zia. Spero di poter collaborare un giorno con grandi attori e attrici tipo Elizabeth Gillies,io amo Liz. Stasera ceneremo tutti insieme. Verrà anche il mio ragazzo! Lui è tipo...perfetto? Insomma è forte,figo,bello,stupendo, però ha anche dei difetti:tipo corre troppo! Fosse per lui già potremmo avere dei bambini! Insomma...io voglio andare con calma! Poi un altro difetto di David è che è capace di litigare per stupidaggini. Beh per il resto niente,penso,comunque io lo adoro,mi trovo bene con lui. Insomma...
Ciao a tutti! Spero che il primo capitolo vi piaccia! Gli altri saranno più lunghi e ricchi di colpi di scena! Vi consiglio di seguire! Per favore,se vi piace commentate sotto!
STAI LEGGENDO
Chi L'avrebbe Mai Detto?
RomanceLinda Cospig è una ragazza come tante altre. Il giorno del suo ventesimo compleanno succederà qualcosa che le cambierà la vita. Vi ho incuriosito? Seguite!