cap.1~L'Arrivo A Londra

26 1 0
                                    

Louis PV

Ero appena arrivato a Londra dopo un viaggio di 5 ore.
Dopo tanto i mie piedi toccano terra e le mie narici respirano aria buona.
Ero a Londro.
Oh bellissima Londra che amo tanto, me la ricordavo diversa...è più moderna quella di adesso..forse perchè sono passati anni da quando l'ho vista.

Cammino verso il ritiro bagagli mentre tengo nelle mie spalle un borsone con oggetti che ho portato dall' America.
Mi fermo davanti alla striscia rotante che porta i bagagni e aspetto la mia valigia.

Prendo il telefono e lo sblocco e chiamo mia madre...le avevo detto che la chiamavo appena arrivato.
Se non lo faccio da Miami vieni a Londra per picchiarmi.

Il telefono squilla fino a quando non sento la voce di mia madre che mi tenpesta di inutili domane.
Sospiro e rispondo.

M:<< FIGLIO MIO COME STAI? BENE VERO? PIACIUTO IL VIAGGIO? TI RIVOGLIO A CASA>>

Sospiro e sbuffo subito dopo <<Mamma è tutto okay, il viaggio è stato bellissimo cone speravo. Mamma ho 21 anni non sono un bambino.>>

M:<< Oh piccolo e solo che non riesco a credere che sei lontano da me...lo sai che mamma ci tiene a te. Piccolo se hai problemi chiamami che vengo va bene?

<<Va bene mamma adesso devo prendere la valigia a stasera>>

M:<<Va bene piccolo a stasera. Ti voglio bene>>

Chiudo la chiamata e dopo aver bloccato il telefono lo mette nella tasca davanti dei miei skinny jeans neri e aspetto impaziente la valigia.
Dopo vari minuti la vedo sbucare e appena mi passa davanti la prendo e la posiziono a terra.
Alzo il manico e comincio a camminare verso l'uscita di quell'enorme aereoporto.

Narratore Esterno PV

Il ragazzo dagli occhi color azzurro ghiaccio era appena uscito dall'aereoporto.
Pensava che la sua vita in quella cittá sarebbe stata una favola.
Ma si sa, le favole non esistono o meglio...sono l'immaginazione degli autori.
Il povero ragazzo dai ragazzi color azzurro avrá una sorpresa la sera di quel giorno stesso.
Una sera che sará indelebile nella sua mente.

Louis PV.

Scendo dal taxy e pago il guidatore per poi prendere le valigie e camminare verso il portone della mia casa.
Da fuori sembrava accogliene ed elegantecome piace a me.

Prendo le chiavi della casa dalla giacca e apro il portone e accendo la luce.
L'entrata era moderna con un tocco di classicitá.
Mi piaceva, anche molto.
Lascio le valigie in entrata e chiudo il portone poi camminare per le altre stanze ed esplorarle.
La casa era bellissima anche dentro. Sicuramente me ne innamorerò.

Narratore Esterno PV.

Passano le ore e il ragazzo aveva giá sistemato le sue cose.
Voleva conoscere la cittá in cui dovrá abitare.
La cittá del sogno. Ma si sa che nei sogni c'è sempre un incubo.
E un incubo erano i quartieri delle cittá...così bui e piene di anime nere.
Anime amanti del sesso e della droga.
Ma non erano uomini o donne...ma ragazzi dai 17 anni fino ai 24 a cui era stata portara l'infanzia, l'unico periodo felice per i bambini, ma diventato un incubo per queste anime nere.
Addestrati nel male...non hanno sentimenti...vivono nel odio e nell'avarizia.

Louis era uscito di casa e camminava per le strade della cittá.
Nel suo quartire non c'erano anime vive...solo due o tre macchine che andavano verso la cittá.

Louis PV.

Le strade non erano affolate quindi per godermi la tranquillitá mi misi le mia amate cuffiette e cammino per il marciapide.
Ho tanti pensieri per la testa...così tanto che potrebbe scoppiare e tutti i miei pensieri coprirebbero tutto l'Oceano Pacifico.
Ho così tante preoccupazioni...ho paura per il mio lavoro, ho paura della mia vita sentimentale.
So che starò qui per tutta la mia vitá, l'ho deciso da tempo ormai.

Sospiro e mi sistemo i capelli per poi svoltare a sinistra e vedere un locale.
Decido di entrare. Non è stata una buona idea...meglio uscire da qui.

Esco dal locale e corri fini a un vicolo ceco. Sento dei rumori dietro di me e tremo.
Sono tre ragazzi muscolosi e poco più alti di me...una ragazzo dai capelli biondi mi colpisce...buio.

Narratore Esterno PV.

I tre ragazzi:
-Zayn Jawaad Malik con origini pakistane di Bradford,22 anni
- Niall James Horan, irlandese di Mullingar,22 anni
-Liam James Payn, inglese di Wolverhampton, 22 anni.

Seguaci del peggior criminale del quartiere. Porteranno il ragazzo dal loro padrone. Harry Styles.
Louis sará il nuovo giocattolo del peggior Black Angel della cittá.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Black Angel || L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora