L'unicorno mangiacani

14 1 0
                                    

Whey whey whey gente oggi vi racconterò la storia di un unicorno, cioè un unicorno mangiacani per la precisione.
C'era una volta (Non chiedetemi quale volta perché mi hanno pagato per scrivere sta roba) un unicorno a cui piacevano i cani.
FINE.
No aspetta ho sbagliato...
C'era una volta un unicorno che mangiava i cani (ora va meglio).
FINE.
Cosa, come dite?Non vi basta?!Ma dai!Già è tanto che ho scritto 74 parole!
Ok ok,va bene va bene,cominciamo.
C'era una volta bla bla bla McDonald's bla bla bla unicorno bla bla bla cani bla bla bla.A questo unicorno piacevano così tanto i cani che ogni giorno andava a caccia di elefanti.No aspè*..eh?Cos..ah sì sì ok ok*, scusate qua mi chiamano per dirmi che andava a caccia di cani*giusto?Sì ok ok perfetto*ma ogni giorno non trovava nessuna preda, e voi direte"Perchè?"Beh brutti ignoranti senza cervello, ve lo dico io, pronto?!Sono unicorni!Unicorni significa mondo fatato, e lo sanno tutti che nel mondo fatato non esistono cani..c'è dico CANI?!! Ma cosa siamo matti?! Beh fattostà che un giorno sto unicorno andò da sua nonna e vide un lupo travestito da sua nonna, ora voi Direte"Perchè non è cappuccetto rosso questo?"NO!OK?!OK. Dicevo,c'era questo lupo travestito da nonna, così l'unicorno disse:"Che orecchie grandi che hai!Che naso grande che hai!", il lupo rispose "grazie, ma se cerchi tua nonna non è dentro la mia pancia..." Così l'unicorno si accorse che quello non era sua nonna e lo infilzò con il suo corno.
FINE.
Cos..che dite?Non c'entra niente con la storia?Ah beh se è così aspettate il secondo capitolo per la continuazione!

Spero che la mia storia vi sia piaciuta, se invece no...beh vi capisco,questo non è un libro serio, di conseguenza non è fatto benissimo anche perché sono le 1:02 di notte...già.

Diamoci Al Cazzeggio!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora