Armandrofugo era un... un... un armandrofugo. Unico nel suo genere, l'Armandrofugo è l'animale...no, l'umano...no...emmm...il COSO più raro di sempre. Non per questo si chiama panellartico2.
Le sue origini sono molto, ma molto misteriose.
Alcune leggende narrano che lui in realtà non esista, ma sono solo sciocchezzuole, perché io l'ho visto!
È alto, marrone, viola, grasso, grosso, basso e soprattutto, cosa più importante...MORTO.
Eh sì, quella volta avevo trovato un cadavere accanto casa mia, era sera e non riuscivo a vedere bene, ma sono sicuro e ripeto SICURO, che era un Armandrofugo panellartico2!
E posso dimostrarlo! NON MI CREDI??!?!?!?! NON MI CREDI?!?!?!?! CREDI CHE IO SIA SCEMO?!?!?!!? EHHHH?!?!!?!? MI PROVOCHI?!?!?!? IO SO MOLTE PIÙ COSE DI TE SAI!?!?!?!?!?!?!?!?! SAI PER ESEMPIO COSA SO?!?!? CHE TU SEI UN...
Calmiamoci, non è successo nulla, ispira...espira...o era al contrario? ESPIRA ISPIRA?!??!?! ISPIRA ESPIRA?!?!?! ESPRITA ENRICA?!!?!?! ETTITTIA TITTA?!?!?! ERRIPPANIPPA?!?!?! SJSBFIAKQPQKSNS JAOQOQS9AIAHSHOA?!?!?!?!?!?! COM'È!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
.
.
Basta
.
Vado a bere mio padre
Buona notte
O giorno
N eczema
Comunque prima stavo dicendo che sei un *********
Esatto
Hai capito bene
Un accumulo di asterischi
Ma in realtà
..........................FINE.............................
..........................FINE.............................
..........................PINE.............................
..........................GINE.............................
..........................TINE.............................
..........................CINE.............................
........................CINESE..........................
....................GIAPPONESE...................
..ARMANDROFUGOPANELLARTICO2..
STAI LEGGENDO
Diamoci Al Cazzeggio!
HumorSalve gente,in questo libro voglio sfoggiare tutta la mia creatività e fantasia e...no ok ora basta vatti a guardare il libro.