Normal's Pov.:
Nel capitolo precedente, tutti ragazzi D'Island si erano riuniti conoscendo il nuovo e ambiguo individuo Fezar. Adesso, Skye, Jaze e Fezar intraprendono una camminata per smaltire la cena.
Skye: Va bene, facciamo domani.
Jaze: Sì, definitivamente.Fezar's Pov.:
Che noia, tutto il tempo che parlano di gamberi, da lì non ho sentito più niente... Hey, ma guarda chi c'è.
Skye: Mm?
Jaze: Che gli è preso?
Giusto il momento di fare una visitina al mio amico Kade... Hmpf... "Amico"...
Normal's Pov:
Fezar: Che ti succede "Tristissimo"?
Kade: Va via, "pelo di cotone", non mi va di parlare con te.Skye e Jaze's Pov:
Skye: Che sta succedendo lì?
Jaze: Avviciniamoci.Normal's Pov:
Fezar: Allora, sei pronto ad accettare la tua tot-
Kade: *gli scaglia una fiamma*
Fezar: *Evita la fiamma* Whoa
Kade: *occhi luminescenti completamente infuriati* Fatti avanti.
Fezar: Proprio quello che stavo aspettando.
Nel frattempo, le due ragazze si avvicinarono.
Solna: Hey ragazzi, che succede? ragazzi?
Auros: Sono identici in qualsiasi caso, anche quando guardano qualcosa.
Così, tra i due draghi, il beuche e il massiccio verde-scuro, cominciò una sfida per determinare chi fosse il più forte: Fezar si alzò in volo e la sua zampa sinistra s'illuminò di un azzurro agghiacciante e invece, quella di Kade, fu il totale opposto, non si alzò in volo ma in posizione eretta ricambio illuminando la sua zampa di un colore rosso-fuoco che scagliarono l'uno contro l'altro. Alla fine i due accumularono energia fino a scontrarsi l'uno contro l'altro.
Tutti quelli più giovani: Woooooaaaaahhhw!
I ragazzi erano del tutto stupiti dai fuochi d'artificio formati dal contatto tra i due draghi.
Kade: Alla fine è di nuovo un pareggio.
STAI LEGGENDO
Fourth-Stars
FanfictionSono come noi: parlano, discutono, scherzano, piangono, ridono e... qualcuno s'innamora ma, che a succederebbe se questi personaggi fossero dei DRAGHI come noi? Come sarebbe la vita di questi draghi adolescenti? Be, non vi resta che scoprirlo qui...