Dopo essermi messa l'anima in pace per l'incontro passano i giorni e non mi perdo neanche un loro video!
Una notte mentre dormo (ora penserete ma che c'entra questa che dorme,invece c'entra e come)me li sogno a seconda dei miei ricordi ricordo questo:io,mia madre e mio padre stavano camminando in una stradina e cominciamo a parlare dei me contro te infatti mi viene un'illuminazione infatti mi ricordi che avevo sentito dire che i me contro te abitavano a tot numero civico 3* piano interno C allora andiamo in questo condominio suono drrrrrr!e mi risponde Sofì e le chiedo di scendere lei scende e ridiamo e scherziamo un pò allora mi propongono di passare una giornata con loro e io accetto naturalmente partecipo e due dei loro video. Passa la giornata e arriva l'ora di andare ci scambiamo gli indirizzi e i numeri per restare.sempre in contatto e mentre scendevo le scale parlavamo delle loro magliette e che non avevo trovato la misura allora vedo Sofì che fa un segno a Luì che va a prendere un sacchetto e me lo da io lo apro di pazza gioia ed era la loro maglia col l'autografo. Ad un tratto mi sveglio e capisco che era solo un sogno purtroppo ma questo sogno mi aveva dato una carica in più per andare a scuola.
PS:SCUSATE SE NON AGGIORNERÒ PIÙ TUTTI I GIORNI MA GO PROBLEMI DI CONNESSIONE A INTERNET