3 CAPITOLO!

1 0 0
                                    

Dopo aver fatto il bagno in piscina decidemmo di rilassarci tutti sotto al sole.
Mi avvicinai a Kate, che stranamente era vicina a Liam.
Ally: Tutto a posto?
Kate: Certo, Liam mi ha chiesto di uscire stasera!!- aveva il sorriso che gli arrivava fino alle orecchie.
Ally: Oddio, veramente!!! Sono contentissima per te!
Ero veramente contenta per lei, anche io mi sarei voluta trovare al suo posto ma con Harry al posto di Liam.

Quella sera saremmo rimasti in casa, mentre Kate e Liam sarebbero usciti.

                      ***

POV. Kate
Ero nervosissima non vedevo l'ora di uscire con Liam. Mi sono innamorata di lui perdutamente quando eravamo al licelo. La prima volta che l'ho visto eravamo in al terzo anno e i ragazzi erano venuti per fare visita a Ally.
In quella mattina del 17 ottobre mi innamorai perdutamente di quel bellissimo ragazzo con cui stasera usciró: Speriamo bene!!!!

Mi mi misi una gonna alta con una canotta e un paio di scarpe con il tacco.
Decisi di tenere i capelli sciolti e mettermi solo il mascara con un po' di rossetto.
Quando uscii dalla camera mi guardava, mi fissò anche per tutto il tragitto in machina e quando scendemmo mi prese la mano!!

Si presentava una serata bellissima!!!

UN ESTATE INDIMENTICABILE!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora