Note iniziali:non so sinceramente se questa sarà una storia a capitoli o semplicemente una oneshot,non sono neanche convinta del fatto che rimarrà su wattpad.È una gennex,potrebbe trattare argomenti delicati.Nel caso non vogliate leggere,nessuno vi obbliga.Detto questo spero vi piaccia.
***
Genn era disteso sul letto matrimoniale della stanza d'hotel che condivideva con Gió e Alex.
Alex,quest'ultimo invadeva la mente del biondino da un po' di tempo,ma ovviamente di questo non ne era a conoscenza.
Il suo migliore amico aveva ripreso a sentirsi con Eleonora,che aveva lasciato prima del programma.
E probabilmente,era lei il motivo per cui,Gennaro in quel periodo era sempre attaccato a Giosada.
Alessio negli ultimi tempi,mostrava verso l'over un senso di diffidenza,ma faceva di tutto pur di non darlo a vedere.
Ma il problema non era Giovanni in sè,ma il rapporto che aveva con Genn.
Alex era il primo a sapere quanto il suo migliore amico fosse fragile,soprattutto in certe situazioni,per questo,voleva proteggerlo.A tutti i costi.***
"Oi Gennà,ma si può sapere che c'hai?"
È l'altro over a risvegliarlo dai suoi pensieri,e prontamente Genn cerca una risposta plausibile da dare,ma alla fine si arrende rispondendo con un semplice "Ma niente Dà,cosa dovrei avere?Sono semplicemente innamorato di una persona che non ricambierà mai."
E lo aveva detto così,senza preoccuparsi di ciò che sarebbe accaduto dopo,con una tale naturalezza,quasi disarmante.
"E sentiamo Raia,per quale assurdo motivo sarebbe impossibile che questa persona ricambi?"
aveva ribattuto a quel punto Davide,con una punta di ironia nelle ultime parole.Perché lui aveva capito che c'era qualcosa che tormentava il più piccolo,qualcosa che per qualche assurdo motivo,secondo lui aveva a che fare con il suo compagno di band.Ma fu ciò che il biondo aveva detto dopo,a fargli capire che le sue teorie,erano più che fondate e giuste.
"Mh,vediamo.Prima di tutto è etero,e cazzo,pensavo di esserlo anch'io.Poi,cos'altro?Ah giusto,è ritornato con la sua ex,che a parer mio l'unica cosa che fa è rinfac-"
E non fa in tempo a finir di parlare,che il più grande gli aveva già tappato la bocca.
"Ma sbaglio,o parli del tuo migliore amico?"
Genn,a quel punto era diventato completamente rosso in viso,cosa che su lui era ancora più evidente,data la sua carnagione chiara.
"B-beh,potrebbe ess-,umh,sì."
Aveva risposto abbattuto,con un piccolo sospiro imbarazzato.
"Non capisco cosa ci sia di male.Andiamo Butch,non dirmi che non ti sei accorto di come ti guarda!"
e Genn avrebbe giurato che Davide stava parlando un po' troppo forte,per questo l'unica cosa che aveva detto prima di chiudere il discorso era stata:"Ma abbassa la voce,coglione!È nell'altra stanza con la sua cazzo di ragazza!Va bene,il discorso finisce qui.Noi ci vediamo stasera alla festa."
E l'over,l'unica cosa che poteva fare era assecondarlo,ma gli aveva riservato comunque un'occhiata che dava tanto di 'prima o poi dovrai dirglielo'.
In quel momento,con quell'occhiata,l'unica cosa che era passata per la mente a Genn era "forse è meglio poi,o forse è meglio mai."***
Ballava incollato a Giovanni,facendo strani movimenti tra tutta quella gente ubriaca.
Ballava,sí,ma il suo sguardo era assente,posato sul suo migliore amico intento a divorare la faccia di Eleonora.
'Ma doveva proprio portarsela appresso?' a questo pensava Genn,mentre con uno sbuffo si allontanava da Giosada,e si dirigeva a passo svelto al bancone degli alcolici.
Arrivato alla terza-o quarta?- birra,era ancora sicuro di essere fin troppo sobrio,e che vedere il suo migliore amico mano nella mano con Eleonora,mentre si dirigevano in chissà quale stanza a fare chissà cosa,gli procurava un male al petto.
Allora,aveva cercato Gió,e dopo averlo trovato,ha iniziato a baciarlo.
Si erano spostati in una camera al piano di sopra,ma nel momento in cui Genn stava sbottonando i pantaloni di Giosada,quest'ultimo lo aveva fermato.
"Gennaro,no."
"Cosa?E perché mai?Andiamo Gió so che lo vuoi."
aveva controbattuto il biondo,alterandosi leggermente.
"Sei tu quello a non volerlo.Sei innamorato del tuo migliore amico Genn,e lo sai.Non voglio essere un rimpiazzo.Ami lui,è da lui che dovresti essere."
"Cosa..Come lo sai Gió?Chi te lo ha detto?" aveva
chiesto Gennaro,bianco in viso.
"A me?Nessuno.Si capisce,in realtà l'ho capito nel loft.Lo guardavi come se non c'era niente di più bello.Ma ora vai,va da lui."
E Genn,non se lo era fatto ripetere due volte.
Aveva cercato la camera G13,era lì il suo amico,ma qualcosa lo aveva bloccato.
Dall'interno della porta,provenivano gemiti e ansimi,e quell'insieme di suoni avevano letteralmente spezzato il cuore del biondino.
Aveva sceso le scale ancora scosso,era andato fuori a fumarsi una sigaretta,noncurante del freddo pungente.
In quel momento voleva solo sparire,mentre mentalmente di malediceva per essersi innamorato,proprio del suo migliore amico.***
"Sei un coglione,Butch."
Questo gli aveva detto Alex,mentre si distendeva nel letto accanto al biondo.
Alla fine,quella sera si era preso una bella febbre,e Giosada si era rifiutato categoricamente di dormire con lui.
Ed era toccato al suo migliore amico,dormire con Genn.
Eleonora se n'era andata,per qualche assurdo motivo,ma non che a Gennaro importasse,alla fine era la sua rivale in amore.
In tutta risposta al suo migliore amico,il biondino aveva sbuffato e chiuso gli occhi.
"Io e Giosada ci siamo baciati."La aveva buttata così,quella scoperta per il moro,forse anche un po' per vedere la sua reazione.
"Umh..bene(?)" aveva biascicato Alex,abbastanza sorpreso,girandosi nel lato opposto a quello del suo migliore amico,per non guardarlo negli occhi.
"Credo di essermi innamorato.Non puoi capire la voglia che mi prende di baciare questa persona ogni volta che la vedo.Vorrei solo sussurare a questa persona che è mia,mia e di nessun altro.Vorrei baciarla,in questo momento."Genn aveva detto ciò tutto d'un fiato,con la paura di farsi sfuggire il nome del moro accanto a lui.
"E allora bacialo,ma non rompere il cazzo a me." questo Alex,lo aveva detto sbottando e facendo trasparire un po' di acidità nel pronunciare le parole.
Si era sentito picchiettare sulla spalla,e un " ti giri per piacere?" di Genn appena sussurrato.
Si voltò,ancora scosso da ciò che il suo migliore amico amico gli aveva appena riferito,era davvero innamorato di Gió?
Non aveva avuto il tempo di pensare,che le labbra del biondo si erano posate sulle sue.
E Genn era pronto a scansarsi,pensando di aver fatto la cazzata più grande della dua vita,quando aveva sentito Alessio ricambiare il bacio.
Era uno di quei baci dolci e passionali,di chi voleva rivelarsi tutto l'amore che si provava.
Continuarono per un bel po',quando il "Fai l'amore con me,Genn."era rimbombato nella piccola camera.
E in quel momento se ne fregarono della febbre,delle cose che ancora dovevano chiarire.Si erano finalmente spogliati di ogni paura,di ogni timore.***
"Se n'è andata perché secondo lei,avevo occhi solo per te.Ha detto di odiarmi,però ha detto anche che voleva vedermi felice.Mi ha lasciato.Per farci stare insieme."Queso aveva detto dal nulla Alex,mentre il biondino appoggiava la testa sul suo petto nudo,pieno di succhiotti.
Genn non aveva risposto,aveva semplicemente sorriso,tracciando il torace del suo ragazzo con le dita ossute,mentre tremava.
Per questo il moro,lo aveva stretto di più,cercando di trasmettergli tutto il calore possibile.
Avevano fatto l'amore,in quella stanza,sussurrandosi per tutto il tempo parole dolci.
"Dillo Genn,dillo."
"Sei mio Alessio Iodice,solo e solamente fottutamente mio."Gennaro voleva urlarlo,voleva gridare che Alex era suo,che nessuno glielo avrebbe portato via.
E poco prima che si addormentassero il moro lo aveva richiamato,stringendolo di più a se.
"Butch?"
"Mh?"
"Ti amo anche io."🎅🏻🎅🏻🎅🏻
Spazio autrice:Mh,non so che dire,spero vi sia piaciuta almeno un po'.
Avete avuto un coraggio per leggerla tutta,nonostante non sia lunga.
Onore a voi!
Scusate se ci sono errori,correggerò al più presto.
Okay,detto questo,secondo voi dovrei continuarla o semplicemente lasciarla così?Consigliatemi voi,perché io non so davvero che fare.Come ho già detto non so neanche se rimarrà su Wattpad.
Credo di starmi dilungando troppo,quindi fatemi sapere se volete un seguito oppure no.
Un bacio.❤️
xx
STAI LEGGENDO
Call me yours. →Gennex.
Fanfiction"Butch?" "Mh?" "Ti amo anche io" *** Tutti i diritti sono riservati a:xalexxxx Diritti copertina:xalexxxx Attenzione!Gay theme.