Cambiamenti

95 3 1
                                    

Mi chiamo Robin e abito in una delle infinite vie di New York.Mio padre è in giro da circa otto anni e mia madre tecnicamete vive con me, ma è sempre via per lavoro.

È un monotono lunedì mattina , il rumore assordante della sveglia mi fa sobbalzare dal letto facendomi cadere sul pavimento ghiacciato.Mi faccio una doccia e indosso un paio di jeans con un maglione e le vans.Mi trucco leggermente e mi dirigo verso scuola.

Infilo le cuffiette ed entro nel cortile della struttura.Vado verso gli armadietti e mentre prendo i libri che mi servono arriva lui Chad il ragazzo più bello della scuola, accompagnato dalla banda dei suoi amici idioti.

Nonostante io odi Chad per il suo carattere meschino e per niente sensibile e romantico è un bellissimo ragazzo, con il suo fisico alto robusto accompagnato da folti capelli castani e spettinati intonati con un paio di occhi azzuri e freddi come il ghiaccio.

Ho iniziato a fissarlo come una perfetta idiota e ovviamente ho azzeccato una figura di merda.
"Non sbavare troppo altrimenti bagnerai tutto il pavimento" dice Chad con quel tono ironico che mi fa letteralmente incazzare.

Io e Chad siamo stati insieme per otto mesi, era un ragazzo così dolce, ma con il tempo è diventato un idiota che si monta la testa quindi l'ho lasciato.

Entro in classe e prendo posto vicino a Vanessa la mia migliore amica di una vita intera.

Usciamo dalla classe, queste due ore di Latino sembravano non finire più.
"Robin l'evento più grande della nostra vita accadrà questo sabato alle nove e mezzo a casa di Edward, il migliore amico di Chad, organizza una festa e noi non possiamo mancare.
"Vanessa lo sai che non sopporto Chad e tantomeno Edward, " rispondo con tono seccato.
"Andiamo Robin ci divertiremo, ci saranno un sacco di ragazzi e poi non è detto mica che dobbiamo stare con Chad ed Edward, dai!"

Dopo le infinite preghiere di Vanessa decido di andarci alla fine è solo una festa e poi ha ragione mica devo per forza incontrare Chad...
Poi sono stufa della solita routine quotidiana ho bisogno di conoscere gente, ho bisogno che qualcuno mi stravolga la vita, ho bisogno di cambiamenti.
----------------------------------------

Questa è la mia prima storia e so che questo primo capitolo oltre ad essere corto probabilmente fa pure schifo...spero che ugualmente vi tenga compagnia.♥

Occhi di GhiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora