Il giorno seguente la sveglia era alle cinque.
Mi sono svegliata con gli occhi rossi e irritati.Insomma non vi nego che nella notte mi saranno uscite un paio di lacrime, ma infondo ci vuole tempo.Devo ammettere che di andare in California non ne avevo proprio voglia, ma dovevo farlo, lo avevo promesso a Will.
Faccio velocemente la valigia infilandoci i vestiti che avevo sotto mano , infilo un paio di costumi e vado a farmi una doccia calda.
Il flusso scendeva lentamente sulla mia testa, il vapore saliva appannando lo specchio.
Devo dire che il mio livello di depresseione è abbastanza alto, insomma mi sento un idiota.
Ma basta non ci dovevo pensare, dovevo divertirmi e poi c'è Will.
Anche se vedere Chad e Vanessa sará una coltellata nel petto.
Infilo un paio di shorts strappati un top e le timberland.
Pettino i miei capelli, controllo le ultime cose nella borsa e sono pronta.
Will mi aspettava con la sua modesta macchina nel mio cortile.
《Buongiorno!》dice Will sorridendo.
《Hey Will》
《Come stai?》
《Cercheró di prendere la cosa con ironia》
《Dai entra》dice Will ridendo
Infila il Cd di Eminem in macchina facendo partire la canzone di Eminem"8 mile"
Sapeva che era il mio cantante preferito e anche la mia canzone preferita.
Iniziamo a cantare e si devo dire che mi ha decisamente tirato su il morale....almeno per quell'istante.
Arriviamo in aereoporto, Will accosta la macchina e si offre di portare la mia valigia.
Saluto la professoressa e alcuni amici delle altre tre classe che erano venute con noi.
Ma di Chad e Vannessa niente, neanche la traccia.
Cerco di non pensarci ed era arrivato il momento di entrare in aereo.
Faccio vedere il passaporto e tutto, e mi seggo vicino al finestrino e vicino a me c'era Will.
Mentre l'aereo stava per partire sento due voci che ridono rumorosamente provenire alla fine del corridoio dell'aereo.
Chad e Vanessa.
Erano insieme, si sono seduti vicini, e ridevano.
Ma dico uno come fa a non sentirsi una perfetta cogliona?
Ma mi prendono per il culo?
Erano anche entrambi in ritardo, quindi probabilmente ieri sera hanno pure scopato.
Le lacrime minacciavano di uscire, mi pizzicavano gli occhi, ma no , non dovevo assolutamente piangere,non davanti a loro.
Vado in bagno e comincio a piangere, piangere come una fontana.
Avevo bisogno di sfogarmi erano lacrime di rabbia,lacrime di odio.
Mentre mi asciugavo le lacrime per tornare a sedermi incontro lo sguardo di Chad che proveniva dal corridoio vererso il bagno.
Si era accorto che avevo pianto, avevo gli occhi lucidi e rossi, e il trucco sciolto.
Io guardavo per terra cercando di non far incontrare i nostri sguardi,ma è stato più forte di me è ho guardato i suoi occhi, quegli occhi che mi stanno tanto sui coglioni, ma che mi mancano terribilmente.
Mentre esco velocemnte dal bagno Chad mi afferra il polso e me lo stringe.
《Cosa vuoi, lasciami in pace?》dico io con gli occhi che mi si erano immersi nell' odio e nella rabbia.
《Robin, lo so che ora tu mi odi, e fai benissimo, ma non odiare Vanessa ti prego lei non c'entra》
《Ah bene ora la difendi》
《Robin ma tu non mi hai dato il tempo di spiegare》
《Cosa vuoi spiegare, il mio ex ragazzo e la mia ex migliore amica mi hanno pugnalata alle spalle ed io ci sto da cani》dico io quasi urlando.
Vedo da dietro che si avvicina Will intromettendosi.
《Ancora tu, ma la vuoi lasciare in pace?》dice Will guardando fisso negli occhi di Chad.
Sembrava che il verde degli occhi di Will si stesse fondendo con l'azzurro degli occhi di Chad formando quasi una fiamma d' odio.
《E tu che cazzo vuoi?》dice Chad con tono minaccioso.
《Cosa vuoi tu?...Will è ormai il mio ragazzo e può difendermi quanto gli pare, è inutile che ora fai il geloso》dico io.
Non so cosa mi sia preso, ma avevo un bisogno disperato di far ingelosire Chad, di farlo stare male.
《Cosa stai facendo?》mi sussurra Will all'orecchio.
《Ti prego reggimi il gioco》 rispondo io.
《Ah si? È il tuo ragazzo?Dimostramelo》dice Chad con quel tono da stronzetto sicuro di sè che odio.
Non ci ho visto più e ho cominciato a baciare Will con foga.
--------------------------------
Hey Spero che la storia vi stia piacendo, un bacio♥